Sso' rientrato.... ma come ??!?!

lunedì 28 luglio 2008

11 commenti
Ciao a tutti rega'... son rientrato malconcio... incidente in moto sull'autostrada... tutto il lato destro escoriato, 4 punti sulla gamba, pollice rotto... ma mi ha detto bene. Stop per chissa' quanto.... ma appena posso riprendo cavolo!! Mi ero preparato cosi' bene... viaggiavo gia' a 4.30 x Firenze...!! Ora pazienza ma almeno la buccia c'e' !!!.

Un abbraccione a tutti !!!
Read More

TRIATHLON FINALE CAMPIONATO INTERREGIONALE

mercoledì 23 luglio 2008

4 commenti

Ancora successi per l' Atletico Uisp Triathlon Monterotondo nella Finale del Circuito Interregionale Centro che comprende Toscana, Lazio, Marche e Umbria. Ben 14 le società toscane e laziali che hanno preso parte a questa iniziativa promossa dal CIR Centro sotto l’egida della Federazione Italiana Triathlon . Prima classificata la Minerva Roma seconda posizione per La FeniceToscana seguita a ruota dall’ottima prestazione dell'Atletico Uisp TRIATHLON Monterotondo, dal New Green Hill e dal Nuoto Livorno 3. La società organizzatrice ha offerto a tutti i presenti una bella giornata di sport nel contesto di un grande impianto sportivo ai piedi delle Alpi Apuane ai confini con il territorio ligure.
Luigi Ruperto.

Cronaca della gara:
Il 12 luglio 2008 si è svolta a Villafranca in Lunigiana una delle più belle gare della nostra stagione sportiva!Siamo partiti nel primo pomeriggio del giorno precedente a bordo di un simpatico pulmino che guidato dal nostro allenatore Luigi, ci ha portato fino alla meta: “Mocrone” un paese molto piccolo a 4 km dalla zona gara e dove era situata la “Locanda Gavarini” dove alloggiavamo. La mattina seguente, dopo una ricca ma leggera colazione, un po’ assonnati ci siamo diretti verso Villasport (la zona gara) dove, dopo aver trovato un posto all’ ombra e provato il percorso di bici, abbiamo assistito alle gare delle categorie inferiori. Si sentiva l’ansia ma allo stesso tempo la grinta che percorreva il nostro corpo. La piscina era da 50 mt e ci sembrava non finisse mai. Del nostro gruppo ha iniziato per prima Ilaria Fioravanti che ha svolto una buonissima gara grazie alla quale si è classificata 3° al campionato inter-regionale. Subito dopo si è svolta la gara dei cadetti nella quale “i nostri 5” si sono classificati: 4° Maxime Bartolucci che è arrivato 3° al campionato inter-regionale, 6° Vladimiro Abodi, 7° Alessio Fioravanti, 12° Lorenzo Papale (io!) e Jacopo Lodi purtroppo ritirato per un mancamento molto probabilmente dovuto al caldo snervante!!! Un’ ottima performance anche per Martina Vespa e Benedetto Scaffidi (6°) che hanno contribuito a raggiungere il 3° posto alla squadra nel circuito inter-regionale!!! La nostra squadra augura buone vacanze a tutti!!! Ci rivediamo il 31 agosto per il campionato Italiano di Aquathlon a Salerno.

Lorenzo Papale
Read More

Trail Monti della Meta 03 Agosto 2008

domenica 20 luglio 2008

4 commenti
Il 3 Agosto si svolge ad Atina un trail abbastanza impegnativo, ma non troppo! :)

Ecco qualche dettaglio:

Lunghezza Percorso: 14,45Km
Dislivello: 885mt
Altitudine Massima: 2000mt
Ritrovo ore: 8:00am
Partenza ore: 10:00am



E' obbligatorio partire portando con sé il seguente materiale:
- camel bag o portaborraccia con almeno mezzo litro di liquidi.
- pettorale di gara con numero ben visibile.

E' consigliato partire portando con sé il seguente materiale:
- scarpe da trail running
- barrette energetiche o alimenti solidi

E' consentito l'uso dei bastoncini.

Ecco alcune immagini dei posti dove si svolgerà la gara:





Belli vero?!

Qui il regolamento e il sito


E' un pò lontanuccio, ma è tutta autostrada.
Con un ora e mezza si stà lì!
Che ne dite?
....due salsiccette e un pò de vino rosso a fine gara......... nnamo!

Io vado, se non siete partiti per le ferie.........
Read More

Iscrizioni per la Maratona di Firenze 2008 ancora a 35 euro

martedì 15 luglio 2008

4 commenti
Per chi avesse ancora la necessità di iscriversi alla maratona di Firenze con dicorsa.it ho la possibilità di fare l'iscrizione ancora a 35 euro anzichè 45 euro.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere!


i n f o @ d i c o r s a . i t
Read More

Golden Gala 2008

martedì 8 luglio 2008

13 commenti


Anche quest'anno il Golden Gala sarà spettacolare.
Ci sarà da vedere Powell, Pistorius, la Di Martino, la Cusma....
Ragazzuoli che fate l'11 Luglio ?
Read More

Indovinello

venerdì 4 luglio 2008

12 commenti
3937
Io ce l'ho e voi noo o...!!!
Ma a che cosa si riferisce???
Chi indovina dovrà assolutamente venire con noi il prossimo.....30 Novembre!!!!
Read More