venerdì 24 agosto 2007

dicorsa.it


E' finita la pacchia?
Sete tornati al lavoro?
Sò andate bene le ferie?
Veniamo al dunque:
ho messo finalmente online dicorsa.it, volevo da voi un parere, cosa manca cosa vi piace e cosa non vi piace, provatelo e fatemi sapere.
Accetto tutto anche commenti del tipo "è una merda", ma ditemelo in faccia non fate le carogne, comedirebbe Bat"man".
Ciao e a presto.

3 commenti:

  1. Ciao, Eminentissimo Mast Runners, ti rispondo, visto che qua sono ancora tutti o con le chiappe a mollo...,o che intendono ancora farsi mangiare il c...o dalle mosche senza neanche accendere il pc, o che non hanno ancora intenzione di esprimersi circa la tua richiesta di collaborazione.
    Secondo me, il sito è ben orchestrato, lo vedo però un pò "lontano" dagli interessi di noi amatori; metterei quindi, più in evidenza una sezione riservata ai commenti che ogni runner può fare per ogni singola gara disputata; aggiornerei il calendario delle gare podistiche in programma (in modo da non costringerci a cercarle su un altro sito), inserirei qualche tabella di allenamento accessibile a noantri che possiamo dedicare alla corsa dalle 3 alle 5 sedute a settimana.
    Non voglio mettere altra carne al fuoco, visto che ce ne ho messa già avvastanza, comunque invito tutto il resto della truppa a dare consigli in modo che "dicorsa.it" possa ulteriormente migliorare.
    Personalmente mi sono già iscritto a tutto quello che c'era da iscriversi sul sito.
    Potete quindi leggere prossimamente sul sito la lettera di protesta sulla gara "Amatrice-Configno" già da me fatta pubblicare su "WWW.mariomoretti.it" e su "WWW.Maratoneta.it".
    Saluti a tutti
    Antonio
    p.s. Dateve da fa, voi che sete criature....nun aspettate sempre i cinquantenni pè favve da la carica...

    RispondiElimina
  2. Grande Antonio, calcola che il sito è in prova, ma i tuoi suggerimenti sono molto utili.
    Per il calendario vedo quello che posso fare, a settembre scriverò a tutti i contatti che ho delle varie società sportive per farmi inviare le loro manifestazioni, il resto me le stò cercando in giro io, a settembre ci saranno quasi tutte,....spero.
    Di base la sezione "I vostri articoli" si riferisce a quello che tu cerchi, faremo in modo di metterlo in risalto.
    Le tabelle, cominciate anche a mettere le vostre, poi le altre arriveranno da sole, magari faremo una sezione a parte per gli allenamenti.....mmmmm, forse è un idea.

    RispondiElimina
  3. ...calcola che stò in ferie, se non sono troppo reattivo nel rispondere è perchè stò con la panza a mollo!

    RispondiElimina