venerdì 21 settembre 2007

18^ Maratonina del Campanile

Master Runners
ti è stato assegnato il pettorale : 317

Sesso: M

Società: ATL. UISP MONTEROTONDO
Categoria: B
Evento: 21 Km


A parte il fatto che non mi piace tanto quel Categoria B, non è che questa mezza me la faccio a 4,30 al km, ma addirittura categoria B.
Comunque, dato che in questo periodo ho oziato abbastanza, se volete farvela con me a 5 al km non mi offendo.
Poi vediamo come va, nel caso peggiore me la rifaccio co Frangiscu.
Ieri ho rifatto il certificato medico, e Cama m'ha detto che devo stà tranquillo perchè l'elettrocardiogramma non è andato tanto bene.
Perciò domenica vado piano, stavolta ho la scusa buona.
Mamma mia che brutta la vecchiaia regà.

2 commenti:

  1. e' vero te stai a nvekkia' ...
    na settimana fa' te kiesi un favore




    comunque pure io non sto' tanto bene ho un problema al gluteo dx...
    stasera provo ...
    se riscaldandome non sento dolore la faccio se no' non parto x niente

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando, rimettiti in forma!!!

    RispondiElimina