mercoledì 12 settembre 2007

Blog "dicorsa"

In questi giorni più che stare sul nostro blog sono andato in giro per il mondo a trovare gli altri podisti.
Come avete potuto notare, ho inserito a lato nuovi link che puntano a blog fatti da diversi runners e ho trovato in giro molta gente che ha la nostra stessa passione della corsa......e anche del blog.
Tanti racconti interessanti, allenamenti, gare, ..........andateli a trovare che meritano.
...e se ne tovate altri che vi piacciono mandatemi il link che lo inseriamo.
Ciao esauriti.

4 commenti:

  1. Ciao MR. Poco dopo aver creato il mio blog, ho cominciato a esplorare la blogosfera alla ricerca di altri blog sul podismo.
    Ho scoperto così molti siti interessanti e spero di scoprirne molti altri ancora.

    RispondiElimina
  2. Sai che c'è Andrè, su ogni blog che scopri c'è sempre qualcosa di nuovo, scopri i nuovi orologi Garmin Forunner con GPS integrato (che tanto entro fine anno me ne faccio uno anch'io), gli allenamenti, programmi software gratuiti per pc che fanno un sacco di cose, siti di società sportive a dir poco spettacolari, ........impari tante cose diverse.
    Noi ad esempio abbiamo creato questo blog perchè di fatto la nostra società podisitca, l'atletico uisp Monterotondo, ha un sito web che viene aggiornato mediamente una o due volte al mese.
    Di solito le gare di società vengono comunicate tramite foglio in bacheca presso l'ufficio, e se non passi a vedere gli aggiornamenti te le perdi (devo dire che ultimamente ce le spediscono via mail e noi le pubblichiamo, è già un passo avanti).
    Abbiamo chiesto più volte di autogestirci la sezione "Atletica Master" ma senza risultati.
    Poi rischia di diventare un pò come la critica all'Amatrice-Configno, le prime volte ti fai sentire, poi cominci a fregartene.......è fidati non è una cosa bella!
    Il blog è diventato un punto di incontro che ci ha permesso di velocizzare le informazioni tra di noi su gare, appuntamenti, cene,.......e anche di aprire discussioni sui punteggi assegnati per la classifica di fine anno, regolamento che non ci andava bene, cronache delle maratone........prima effettivamente era più partecipato, ultimamente sembra che bloggo da solo, ma rimane comunque un punto di riferimento.
    Siamo comunque presi dagli impegni di ogni giorno, e non tutti stanno come me al lavoro 12 ore al giorno davanti al pc, ma tutti abbiamo la stessa passione che ci fà tornare qui, per dire le cazzate e anche le cose serie.
    Va bè, me sò dilungato abbastanza.
    Ora me ne vado a letto che da domani fino a Domenica stò a Firenze per lavoro.
    ....tanto posto anche da lì, ciao e a presto.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao , ti ringrazio per avermi linkato nel tuo blog (che ho scoperto da poco, e seguirò certamente con molto interesse).
    Ti rendo il favore; penso abbiate ragione, dai blog si imparano in sacco di cose e sono una fonte inesauribile di informazioni.
    Complimenti per il "complenanno"!

    RispondiElimina