venerdì 5 ottobre 2007

Dobbiamo correre e basta, o è anche un nostro diritto pensare, giudicare e proporre???



Quali modifiche vorremmo fossero apportate al regolamento e/o al critero di assegnazione del punteggio???
Chi ha delle proposte, ne faccia partecipi gli altri (tramite il blog, la chat o anche sentendoci personalmente) in modo che da una attenta valutazione di esse si possa proporre a "chi conta" di rivedere ed eventualmente cambiare qualcosa.
Dichiaro quindi ufficialmente aperto il "bimestre delle proposte".ù
Vediamo se prima della fine di Novembre riusciamo a "partorire" qualcosa di concreto e inattaccabile dalle critiche, in modo da esporre a chi di dovere le nostre proposte ed eventualmente iniziare il 2008 con un nuovo regolamento.
Molteplici potrebbero essere gli argomenti di discussione:
1) Regolamento ed assegnazione punteggio;
2) Adeguamento del sito dell'Atletico....(proviamo a visitare il sito di qualsiasi altra società podistica....);
3) Gare di società: va bene il criterio di come vengono scelte??

Sentiamoci quindi su questi ed altri problemi su cui ciascuno vorrà aprire una discussione in modo da migliorare ove possibile le regole e creare qualcosa di duraturo e che accontenti tutti(cosa alquanto ardua!!).
Quindi....BUON LAVORO A TUTTI PER IL BENE DELL' ATLETICO UISP MONTEROTONDO.

dal commento di BRANT


3 commenti:

  1. Ciao, io sono un nuovo iscritto e fino ad ora ho partecipato ad una sola gara. Pertanto non mi ritengo ancora all' altezza di giudicare se il regolamento sia sbagliato o no ma una cosa che ho notato in altre società e che sarebbe penso di gradimento a tutti potrebbe essere l' organizzazione di una trasferta per un grande evento internazionale (Londra, Parigi, Berlino, Budapest o anche Loch Ness o Robin Hood Marathon per fare solo alcuni esempi...) Una all' anno e il divertimento credo sia garantito, no?

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuele, la tua idea non è male, ma purtroppo non tutti possono o vogliono partecipare a questi eventi.
    Noi ad esempio ci siamo organizzati per andare a Londra il prossimo anno, abbiamo pubblicato tutto sul blog e chi era interessato ha partecipato alla cosa.
    Stessa cosa abbiamo fatto lo scorso anno per Firenze e Venezia.
    Tutto però organizzato da noi, chi ha prenotato l'albergo, ognuno la sua iscrizione, viaggio a/r, tutto insomma.
    Mi metto però anche nei panni della società che trova già le sue complicazioni per organizzare un pulmann per Perugia, figuriamoci per un evento internazionale.
    Se hai in mente qualcosa per il 2008 non devi far altro che farlo sapere a tutti, quelli che hanno il tuo stesso obiettivo si faranno sentire.
    PS
    Se vuoi pubblicare anche tu sul blog fammi avere la tua mail.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta. Avrei molte idee ma prima ora devo pensare ad allenarmi bene, preso dal "fomento" ho esagerato ed è da 2 settimane che ho una caviglia grossa come un melone. Comunque mi piacerebbe anche scrivere sul blog più in la, appena possibile ti mando una mail col mio indirizzo. Per chi domani dovesse correre a casalotti un in bocca al lupo. Ciao

    RispondiElimina