giovedì 11 ottobre 2007

Maratona di Londra 2008



Abbiamo prenotato!
Faccio questo post un pò in anticipo per darvi qualche dritta, .........speriamo.
Terramia ci ha inviato i programmi per la maratona di Londra 2008.
Per chi volesse, lunedi mattina può tentare, secondo me anche tranquillamente, di prenotare il viaggio e anche il pettorale.
Potete vedere i viaggi con gli alberghi qui.
Da lunedi 15 Ottobre potete prenotarvi il vostro pettorale per la Maratona!
Se siete ancora interessati provateci, tentar non nuoce.
Ci sono anche soluzioni B&B senza volo, magari prenotando in anticipo troverete un volo economico.
Noi abbiamo fatto.
Stiamo all'hotel Columbia.
Nel caso, prenotate lo stesso per stare tutti insieme.
.......nel caso, siamo tutti contenti se venite anche voi.
Ciao belli!

5 commenti:

  1. Vi invidio tanto ... ma sono molto contento per voi! In questo momento della mia vita non ho il tempo per concedermi queto bel viaggetto ma non si sa mai in futuro! Per ora riesco solo as allenarmi 3 volte a settimana!

    RispondiElimina
  2. E ti sembrano poche!
    L'importante è fare i lunghi, con 3 volte a settimana ho preparato la mia miglior maratona (per ora) chiudendola in 3 ore e 37
    Basta essere costanti.

    RispondiElimina
  3. Bene. Ora che siete prenotati non potete più tirarvi indietro ;-)

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Andrè, crepi il lupo.

    RispondiElimina
  5. crepi crepi crepi..... ci sono anke io tuttoapposto ho prenotato dopo un lungo calvario . non sapevo ke a londra il problema non e' preparare la gara ma e'......L'ISCRIZIONE comunque e' ITA ola ola ola

    RispondiElimina