lunedì 12 novembre 2007

Allora sta corri per il verde?

Come vi è andata ieri sta corri per il verde?
Io mi sono fatto una bella "magnata de pesce" a Civitavecchia dopo una bella passeggiata di 21km.
Dato che era l'ultima mezza nei paraggi, ne ho approfittato.
Il risultato è stato positivo, non ho tirato per niente, ho impostato il passo che mi sono prefissato di fare a Londra, e devo dire che ho buone possibilità di riuscita.
.....occhio regà che me ce stò a impegnà!

Classifica 2^ tappa


Saluti

1 commento:

  1. bella giornata
    fino alle 12 circa
    poi nuvole e sole.
    come sempre sono partito legermente più veloce proprio perke' avevo visto il percorso c'erano dei sentieri stretti e
    non dovevo arrivarci col gruppone.
    non sono riuscito a farla come volevo ma alla fine il risultato e' stato buono 6km e 400 mt in 23,30 calcolando lo sterrato non mi posso lamentare anke perke' gareggiando tutte le domeniche non si puo' pretendere troppo

    RispondiElimina