venerdì 7 dicembre 2007

Iscrizione Roma-Ostia 2008


Per chi ancora non avesse fatto l'iscrizione vi ricordo che stasera a mezzanotte scade il termine per pagare l'iscrizione solo 15 EURI !

Il termine si riferisce a pagamento effettuato

Sotto la procedura per l'iscrizione:

PASSO NUMERO 1

Scarica il Modulo di Iscrizione >>
formato PDF (70 kb)

PASSO NUMERO 2

Compilalo analiticamente, facendo attenzione ad alcuni campi:

  • Quello del Tesseramento: nel campo “Società” va indicato il nome della vostra società ( es. G. S. Bancari Romani ). Il Campo “Fidal” va contrassegnato in caso di Tesseramento Fidal, come anche il campo “Codice Società” ( che trovate scritto sul vostro tesserino FIDAL, es. RM041 ). Nel caso in cui invece siate tesserati per un ente di promozione sportiva ( es. UISP, AICS ecc. ) dovete specificare il nome dell’ente nel campo “Altro Ente”
  • Quello del miglior tempo sulla mezza maratona. Se avete partecipato alla Romaostia 2007 o 2006 terremo conto del tempo ottenuto ( in quella 2006 solo in caso di mancata partecipazione a quella del 2007). Nel caso in cui non abbiate partecipato alle due edizioni precedenti della Romaostia, o se nel 2007 in altre gare avete ottenuto una prestazione migliore, fate attenzione a dichiarare il tempo, ed il luogo e la data (nel 2007) in cui è stato ottenuto. Vi ricordiamo che i tempi dichiarati sono soggetti a controlli da parte dell'organizzazione. Se non riempite questo campo o dichiarate un tempo falso o non specificate quando e dove è stato ottenuto e non avete partecipato alla Roma Ostia 2007 o 2006, vi verrà assegnato un pettorale di ultima fascia, che poi non potrà essere cambiato!
  • Quello dell'indirizzo e del numero di telefono: consente agli organizzatori di avere un contatto diretto con voi, nel caso in cui ci siano problemi nella vostra iscrizione, o nel caso in cui abbiate vinto dei premi o per spedirvi eventualmente le foto della gara.
  • Quello dell'indirizzo di posta elettronica: ci consente di avere con voi un filo rapido e diretto. E' a questo indirizzo che vi comunicheremo il numero di pettorale assegnato entro pochi giorni dall'iscrizione, e la vostra posizione ed il vostro riscontro cronometrico post gara.
  • Quello della Business Run: se sei un imprenditore del settore Artigianato-Collaborazione Professionale, Agricoltura, Commercio-Turismo, Industria-Servizi, ricordati di indicarlo nella scheda di iscrizione, ti verrà consegnato un gadget personalizzato e parteciperai al Campionato Italiano Imprenditori di mezza maratona.

PASSO NUMERO 3

Fallo pervenire all'organizzazione:

  • Via Fax, al numero 06.57.13.61.47 ;
  • Via Posta Ordinaria all'indirizzo: Viale Marco Polo, 104 - 00154 Roma (RM) - Italia;
  • Consegnandolo personalmente presso la nostra sede di Via Ostiense 38/F;
  • Inviandolo per posta elettronica all'indirizzo info@romaostia.it.

ORA...

  • se decidi di inviare il modulo via Fax o via posta, ricordati di spedire insieme al modulo la copia della ricevuta di pagamento ( del conto corrente postale o del bonifico bancario). Se non è riportato sulla causale, ricordati di specificare per l'iscrizione di quale/i atleta/i il pagamento è stato effettuato.
    Non inviarci la copia del tesserino: la stessa non può essere ritenuta valida, nemmeno se in fronte/retro. L'importante è presentare il tesserino al ritiro del pettorale presso l'Expo.
  • se decidi di venire ad iscriverti presso la nostra sede il pagamento dell'iscrizione dovrà essere effettuato direttamente in contanti. Se hai già il tesserino del 2008 lo potrai mostrare direttamente all’iscrizione, altrimenti potrai comunque mostrarlo all’Expo al ritiro del pettorale.
  • se spedisci il modulo per posta elettronica, potrai inviare insieme la copia scannerizzata della ricevuta di pagamento ( del conto corrente postale o del bonifico bancario). Anche in questo caso dovrai mostrare il tesserino all'Expo, altrimenti non ti consegneremo il pettorale. Il tesserino scannerizzato non può essere accettato.

1 commento: