martedì 8 aprile 2008

Duathlon per il "Carlo Ferri"


Grazie alla collaborazione dei genitori dei piccoli Triathleti e dei tanti amici che sostengono il "Carlo Ferri", siamo riusciti a raccogliere più di seicento euro per la fondazione.
Inoltre siamo riusciti a divulgare ai tanti partecipanti alla manifestazione di domenica scorsa la rilevante importanza che il centro "Carlo Ferri" ha assunto sul territorio relativamente alla diagnosi precoce e alla prevenzione.
Un ringraziamento particolare va a Claudio Cacchioni che è stato l'anello di congiunzione tra l'associazione "Amici del Carlo Ferri" e l'Atletico Uisp Triathlon Monterotondo e che, in prima persona, ha partecipato sul campo alla vendita dei cappellini che ha consentito la maggiore raccolta di fondi.
Anche gli atleti partecipanti hanno indirettamente sostenuto il progetto, rinunciando a coppe e medaglie in favore di più modesti cappellini e zaini.
In termini economici, un sostegno sostanzioso è stato dato dai due sponsor "Romana Calcestruzzi" ed "Happyland Viaggi" che hanno finanziato l'acquisto dei gadget distribuiti in cambio delle donazioni.
Sperando che questo sia solo l'inizio e che in futuro si possa fare sempre di più.....
Luigi Ruperto

3 commenti:

  1. Gran bella manifestazione:
    riuscita ed organizzata splendidamente.

    RispondiElimina
  2. Pero' il prossimo mi raccomando con il calcolo dei tempi automatici altrimenti io non posso gareggiare! ;-)
    Comunque tutto e' andato bene.
    Salvatore

    RispondiElimina
  3. Si, mi hanno detto che i cronometristi non erano poi così affidabili! ;)
    Scherzo ovviamente!
    Complimenti a tutti per la bella riuscita della gara!

    RispondiElimina