giovedì 9 ottobre 2008

I nuovi blog di gente che corre


Ultimamente sto vivendo personalmente un periodo un pò particolare nei confronti del web, sicuramente positivo.
Ci sono momenti che giri per la blogsfera finendo col perderti in blog di persone mai viste e conosciute, ma già leggendo qualche post ti fai l'idea di quanta brava gente c'è in giro.
Siamo diventati tanti, ovvero, lo siamo sempre stati, ma ci stiamo piano piano raggruppando in una specie di "setta" dove non si fa altro che parlare di corsa!
Il "bar" ideale che non tutte le città (almeno da queste parti) hanno, pieno di corridori che non fanno altro che dire tante (anche) ca..ate tipo "non mi stò allenando più, sto fermo da mesi, stò andando piano, poi ti improvviasano la maratona in 3h e10min :D
Orlando racconta sempre la frase di quelli che finiscono in "ori", non bisogna daie tropo retta, come i pescatori, i cacciatori, i coridori....
E' un bell'ambiente, non c'è che dire!
Ultimamente hanno aperto i loro blog personali 3 atleti dell'atletico Monterotondo, dopo anni di girovagare e curiosare sui blog altrui, e sono:

in ordine di apertura

Marcaurelio con il suo
http://marcaurelio-corre.blogspot.com/

Giuseppe con
http://podistiblog.blogspot.com/

e Brant con
http://runnerbrant.blogspot.com/


volevo fare loro il mio grande in bocca al lupo e augurargli di scrivere tanto e tutto, lasciando così anche loro un piccolo segno sul web.
Ciao bella gente! :)


PS
Ovviamente già schedati tutti nei blogtrotters! ;)

Nessun commento

Posta un commento