domenica 5 aprile 2009

Appia Run 2009

Mentre i miei compagni di squadra dormivano (foto1 - casa sutera, foto2 - casa simei),
mi accingevo a raggiungere Terme di Caracalla in una Roma deserta, sconsolata e triste...
Decisi allora ti tirarmi su di morale e di nn pensare che me ne stavo solo soletto a portare alti i colori della nuova società...
Ed allora è iniziata la mia domenica da turista terminata con una piacevolissima Appia Run - 59' 07''...

Vista la piacevole giornata e gara che per la terza volta si conferma essere la mia preferita in termini di quanto mi piace correrla lungo tutto il suo percorso!

Provare per credere!

10 commenti:

  1. La penso pure io come te Maure'....!!

    RispondiElimina
  2. bravo!!
    ma master e sute' non hanno dormito...
    se so' fatti il duathlon di monterotondo!!!

    RispondiElimina
  3. lo so lo so orlà, ma nn ho resistito dal farglielo pesare!!! IHIH

    RispondiElimina
  4. Ma famme capì, sei annato a fa e foto o a core????!!!!!
    E poi " solo soletto a portare alti i colori della nuova società" ...... co sti tempi potevi pure restà a letto!!!!


    HAAAA HA HA HA!!!!

    Dai scherzo!
    Grande Battè!
    Ma te sei alzato all'alba????
    E poi quella foto in mezzo alle conigliette???
    Ma Pamela l'ha vista??!!!

    RispondiElimina
  5. 'sta bono, c'ho er gatto che alle 4 ha deciso de rompe!
    Fatto sta che me so svejato e nn ho + ripreso sonno! Allora me so alzato, ho scolazionato alle 5, mi sono sbarbato con estrema calma (tanto c'avevo tutto il tempo che volevo) e poi me so avviato!
    Praticamente so arrivato insieme agli organizzatori, so stato er secondo a ritiramme er pettorale (me so pure scelto la misura della maglietta del pacco gara eh eh)!

    Riguardo le conigliette:
    ho pensato bene di approfittare del tanto tempo a disposizione per socializzare un pò!
    Tranquillo, my girl know it:
    siampo una coppia moderna ed al passo coi tempi, ha capito benissimo la situazione!M'ha lasciato!!! eh eh

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con te una gara affascinante tra la Roma antica e quel tratto nel parco.Un'altri 200mt e te passavo e poi quella foto con le coniglietta quella mano che non si vede??

    RispondiElimina
  7. ....ma come???

    Questa poi!

    Allora me spieghi pure perche prima erano 4 poi so diventate magicamente 5!!!!

    RispondiElimina
  8. ...vabbè mo nn te posso di tutto...
    qll che ti posso dire è che la prossima volta me svejo alle 3...emozioni uniche....eh eh

    RispondiElimina
  9. Tu stai veramente fuori come un balcone. Io ho paura a dormire tranquillo sapendo che di notte giri attorno casa mia, mo avverto le forse dell'ordine.

    RispondiElimina
  10. sembrerebbe davvero bello!

    RispondiElimina