mercoledì 22 aprile 2009

Camp.Ital.Duathlon Rimini


Nella prima giornata dei campionati italiani assoluti di Duathlon organizzata dal T.D.Rimini ha visto impiegati ben 1300 atleti provenienti da tutta Italia. Nella prima batteria troviamo i nostri atleti Bartolucci Maxime e Papale Lorenzo alla loro prima esperienza nel duathlon sprint. Maxime con uno splendido 1.01.00 si piazza al 5° posto di categoria allievi, mentre lo sfortunato Lorenzo (trasferta da dimenticare) si piazza al 15° posto con 1.05.30. Nella seconda batteria Scaffidi chiude con il tempo di 1.04.45 ( 26° di categoria).
Nell'ultima batteria dove troviamo l'atleta di punta del Triathlon Monterotondo ( Marini non ti montare la testa..........) Marco chiude in 13° posizione di categoria con il tempo di 58.59.21.
( è mancata un po di esperienza........).
Veniamo alla gara di domenica, la competizione a squadre che ha visto protagoniste ben 200 compagini ( 150 maschili e 50 femminili). E' stata una dura battaglia tra le tre squadre del Triathlon Monterotondo dove ha visto prevalere la squadra 1 formata da Marini Lodi Fioravanti che con uno strepitoso tempo di 1.31.02 si è piazzata al 48° posto (2a squadra laziale). Ottime prestazioni delle nostre rappresentative in una gara dominata dai Gruppi Sportivi Militari........
Le classifiche sul sito www.duathlon.it

Bravi Ragazzi appuntamento al Triathlon di Grosseto.

1 commento:

  1. I love what you guys tend to be up too. This type of clever work and
    coverage! Keep up the terrific works guys I've you guys to our blogroll.

    Feel free to visit my site ... quick payday loan
    Also see my webpage :: read what they said about it

    RispondiElimina