lunedì 7 settembre 2009

Vacanze finite, tiro le somme di 15 giorni


In 15 giorni di ferie hai modo di pensare a tante cose, il tempo per farlo lo trovi finalmente.
Pensi anche a non correre e a riposarti ancora, malgrado ultimamente non abbia fatto tanto.
Ma ora tutto ricomincia.
Borsa in macchina e appena puoi tac!
Corsa e sopratutto dieta, come ogni anno ho preso i miei bei due kiletti, sarà guerra a loro per prima cosa!
Almeno 8 etti me li hanno dati le Panadas mangiate a Oschiri!
Bel blogpoint passato con il padrone di casa Mathias accompagnato da Davide e col mitico Alvin il fulminato!
Bella gara, breve ma intensa.


Ci siamo subito trovati, il paese non era molto grande, forse un po lunghetta l'attesa per la partenza, dalle 17,00 che ci siamo incontrati abbiamo corso alle 20 circa!
Gran gara di Mathias che ha di nuovo abbattuto il PB sui 5000, ma d'altronde uno che fa il bi-giornaliero certi risultati se li merita!
Io e Alvin facciamo i suoi angeli custodi, con i nostri incitamenti che ha dire il vero, servivano anche a me verso il 4°-5° km, ero un pò affannato!
Ma poi arriva il dopo gara, Panadas pizza formaggio salame birra .......ragazzi che SPETTACOLO!!!!! :D
Ogni volta incontrarsi con tutti voi in giro per l'Italia è sempre qualcosa di veramente bello.


Non mi dilungo di più perchè vado a farmi un oretta di corsa lenta, perchè per chi non se lo ricorda ....... VENEZIA MI ASPETTAAAAA!!!!!!!!

Ciao a più tardi

19 commenti:

  1. ho letto Master le avventure in terra di Sardegna .. :-) mi sa che vi siete divertiti un sacco ;-))
    ciao

    RispondiElimina
  2. eh, come ci unisce la cucina regionale... forse nemmeno il running! ;D mi hai ricordato l'abbuffata di seadas fatta anni fa: altro che 2kiletti!

    RispondiElimina
  3. Bella storia questo blogpoint sardo !

    RispondiElimina
  4. Si Pimpe, è stata proprio una bella giornata trascorsa con allegria e un ottima compagnia!

    Yogi quando se magna arrivo sempre tra i primi! ;)

    Gianluca è stato proprio un piccolo bel blogpoint!

    RispondiElimina
  5. Stupefacente, quando si tratta di mangiare sei in pole position, quando si deve correre ti defili... ragazzo così non ci siamo !

    RispondiElimina
  6. Penso che andare in terra sarda e non farsi coinvolgere dalle attrattive enoculinarie sia impossibile! Hai tutta la mia solidarietà, ma ora...corri!! :)

    RispondiElimina
  7. Giancà è più forte di me, non ci posso fare niente!

    Fat ho ricominciato ieri una corsa lenta a 5,20 .......un disastro, ma da ora si fa sul serio!

    RispondiElimina
  8. Peccato non esserci a Venezia, contavo di iscrivermi ma hanno chiuso le iscrizioni anzi tempo.
    Comunque il problema dei chili di troppo ci accumuna, della serie mal comune mezzo gaudio.

    RispondiElimina
  9. eh si dai,
    le vacanze so vacanze....
    ora con calma si pensa a Venezia.
    io h odeciso di abbandonare il mio fedele compagno podista nella ara lagunare...
    fidati...lui anche sta riprendendo ora...
    fiducia e volontàààà che ti divertirai

    RispondiElimina
  10. Bravo Master! Ferie + blogpoint, uno spettacolo!
    Ma he c'è dentro quei dolcetti (?) in foto?

    RispondiElimina
  11. Tosto, prenderli in 10 giorni e perderli in 100! :(

    Kaiale, molta fiducia, volontà ancora non l'ho vista, ma sono sicuro che sta per arrivare anche quella! ;)

    Frank, quelle sono le famose Seadas, e non sono dolci, è un tipo di pasta frolla con un ripieno di carne spettacolare, le fanno in diversi modi ma io ho assaggiato solo quelle con la carne e sono speciali! :P

    RispondiElimina
  12. Ciao Panadas man.. quelle della foto son panadas non seadeas (che è un dolce ripieno di ricotta e si mangia innaffiato di miele o zucchero)
    Grazie per la scorazzata..e siam già a due gare da lepre che mi hai fatto. Occorre che mi metta sotto così ti ricambio il favore eh eh

    RispondiElimina
  13. OPS!
    Hihihi!!
    mi sono sbagliato, no perche le Seadas me le facevo fuori in albergo anche quelle, buonissime, e allora sai com'è , seadas panadas .....basta che se magna! :P

    RispondiElimina
  14. Ben tornato.. vedrai che i chili se ne andranno in fretta ;-)

    RispondiElimina
  15. buone le panadas...poi assaggia le seadas....uff che ripetute!!!

    RispondiElimina
  16. Andrea da stamattina sto già a meno 500gr ;)

    Alvin e perche quelle del porceddu e cannonau, mirto e filuferru!

    RispondiElimina
  17. Insomma abbiamo trovato il tuo punto deble: le panadas..ma sai che alla fin fine io che son Sardo mi son fatto la più grande mangiata di panadas proprio il giorno lì ad Oschiri!! a presto ciao!!

    RispondiElimina
  18. E bravo skizzo...!!
    Spero che le ferie ti abbiano ricaricato...
    Per Venezia occhio al Ponte della Liberta' : se c'e' vento e' lungo 5 km e passa... te lo becchi tutto e dopo ti aspettano 13 ponti sdruma-gambe... ma e' alla fine....!!!
    Stammi bene

    RispondiElimina
  19. Davide la Sardegna ha scoperto troppi miei punti deboli! ;)

    Marco, la conosco la bestia la conosco ....cci sua! :)

    RispondiElimina