martedì 29 dicembre 2009

La Natalina 2009


(Cosa sta dicendo Giampiero a Luna?)



Anche quest'anno, colpito dai sensi di colpa, ho partecipato alla Natalina.
E ovviamente i risultati si sono sentiti tutti, in particolare al 6° km il pandoro della sera prima!
Però devo dire che tutto sommato non è stata una pessima prestazione, ......bisogna essere ottimisti!
10 km ondulati in 46,29 .....posso fare di meglio!
Ho rivisto tanta gente che non vedevo da tempo, e la cosa non può che avermi fatto un gran piacere.

Di strada da fare nel 2010 ce ne sarà tanta, io mi sto preparando, ma sarà dura.

Un grande in bocca al lupo a Franco Scara , nella foto vicino a me in maglia arancio, che presto andrà sotto ai ferri per poter galoppare meglio nei trail del 2010!! Ciao Frà!!!

13 commenti:

  1. Dai, sarà un buon 2010!! ne approffito per farti gli auguri per il nuovo anno! ciao

    RispondiElimina
  2. giampy dice"ferma la'nun c'e' roba x te". ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  3. allora buona guarigione a Franco!!
    BUON 2010 a TUTTI!!!

    RispondiElimina
  4. Giampy parla con la Luna...coi cani...mi sa' che lo devo far vedere da uno bravo...

    RispondiElimina
  5. Importante è esserne convinto e ti leggo ben motivato per un 2010 duro, ma pieno di soddisfazioni...

    Buon Anno!!

    RispondiElimina
  6. Lu' che ne dici se fondo i Dogtrotters?

    RispondiElimina
  7. E tu...magna de meno!!! quanto son durati i biscotti di Lorenzo?

    RispondiElimina
  8. giampy ha trasceso la differenza tra le specie, novello francesco! non capisco perché mi abbiano sempre parlato male di questa gara: in 9 anni questa era la prima volta e mi è pure piaciucchiata....

    RispondiElimina
  9. Sono sicuro che farai una gran bella "Roma-Ostia"....auguroni di buon Anno!

    RispondiElimina
  10. oh Presidente, oh mio Presidente... eh eh
    Auguroni x un 2010 di grandi soddisfazioni, in tutto! Che possano la corsa e le gare fare da giusta cornice...
    ;)

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo a Franco: ci si vede in qualche altra linea di start!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi un grazie a tutti e Buon 2010
    Ciao Franco Scr..

    RispondiElimina
  13. Ah Skizzo... Luna e' andata dal Giampy visto che co' te nun rimediava nulla... 'na carezza.... k'avevi capito...!!!
    Faccio anche io un enorme in bocca al lupo a Franco che non conosco, ma gli sono lo stesso vicino, come tutti coloro che si devono far operare per lo sport....!!
    Auguri a te e famiglia per un 2010 migliore di quest'anno... (nun e' che ce voja molto... hai latitato...!!!)
    Ahahahahahahahh

    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina