lunedì 19 luglio 2010

70 giorni all'alba!


Si, sta diventando ogni giorno sempre più pesante.
Cominciare a contare i giorni all'alba è sintomo di stanchezza, più che fisica mentale direi.
La sera si crolla dalla stanchezza, la mattina si va al lavoro che si è gia stanchi abbastanza.
La tabella sta subendo delle inevitabili variazioni, non ancora sostanziali, ma per i lunghi e i medi lo saranno.
Le ripetute bene o male sono quelle, un po più lente alcune, meglio altre, ma il caldo e l'umidità fanno un gioco zozzo!
Rifarò la tabella reale nei prossimi giorni, ora non ne ho voglia, ho tutto dentro la testa però.
Credo che se mai rifarò una maratona a Settembre sarà solo da passeggiata turistica.
Oggi invece di corsa lenta è quasi uscito un ritmo gara per 13km, considerando il saliscendi sono più che soddisfatto ....e qualcosina in più! :)
Domani i 2000, di nuovo sveglia all'alba (foto) .....uff!

PS
Oggi 12 anni di matrimonio .............che spettacolo! :)

20 commenti:

  1. Auguri x i 12 anni di matrimonio,x gli allenamenti vedrai che con il fresco volerai, ciao

    RispondiElimina
  2. Scusa ma manca cosi poco? ciao

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Auguri anche da parte mia.
    Io invece in questi giorni quando voglio tirar fuori un ritmo gara ne esce un lento.

    RispondiElimina
  5. Franco grazie, e vedremo de fallo sto volo, un paio almeno so sicuri! A/R
    Ce semo quasi, solo 70 giorni!

    Father grazie, co sto caldo andiamo a corrente alternata, oggi così domani bo!

    RispondiElimina
  6. Caro Master il caldo sta facendo penare tutti di brutto!Auguri per l' anniversario!
    Dai che a settembre sicuramente ritroveremi il clima adatto per le nostre corse.

    RispondiElimina
  7. sei andato più forte perchè per l'anniversario scattava seratina romantica è....per la tabella è il caso di dire che cio' che non ci scioglie ci rende piu' forti!forza forza!

    RispondiElimina
  8. La cosa migliore del post? il PS, quanto a te non fare il cazzaro, a Berlino si accetta solo un 3:19 e giù di là, altrimenti ti aspetto al Brennero...o a Ciampino se vai in aereo!

    RispondiElimina
  9. auguri per il tuo anniversario....e DAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,,,NON MOLLARE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA..BERLINO TI ASPETTA...VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIANLUUUUUUUUUUUUUU':))))


    kissssssssssssssssssss

    franci

    RispondiElimina
  10. Mai mollare! Anzi... è in questi momenti che esce l' atleta vero! D'altronde chi corre è sempre sotto pressioni fisiche continue!
    GRINTA!!!
    In bocca al lupo...

    RispondiElimina
  11. Il fresco quando arriverà avrai già corso Berlino. :-)
    Auguroni per i primi 12 anni, noi ne abbiamo quasi 11 alle spalle, più quelli di convivenza fanno... boh? non mi ricordo nemmeno più. :-)

    RispondiElimina
  12. In leggero ritardo,auguri x l'anniversario..
    Berlino voglio farla,il periodo mi spaventa un pò..
    Tieni duro!

    RispondiElimina
  13. noi ci siamo già detti molto, ma la cena....?

    RispondiElimina
  14. Grazie Albè, è cominciato da poco il caldo (per fortuna) e già non vedo l'ora che se ne va!

    Ari, e che cenetta! Come dice Nick, ..o era Stefano, ciò che non ci uccide ci rende più forti!

    Alvin se posso io firmo subito per il 3:19, c'è un modulo da compilare? :P ...se va male allora ci vediamo a Ciampino! ;)

    Franceeeeeee, GRAAAAZIEEEEEEEEEE!!!!! SEI TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    Menga grazie davvero, ultimamente cerco in voi quest'aiuto morale, e di questo ve ne sarò grato per sempre! :) CREPI!

    RispondiElimina
  15. Marco, l'importante allora è che sia fresco a Berlino! Grazie, è che te stai a 'nvecchià e non te ricordi più! :P

    Insane, grazie ugualmente, figurati!
    Io credo che dopo questa, passerà taaaaanto tempo prima di rifarla! ;)

    Yogi, alla fine ho chiesto lumi, ho prenotato dove mi dicevi tu, ma ho mangiato all'altro, poi te spiego! Comunque ho fatto un figurone! ;) Grazie!

    RispondiElimina
  16. meno male... perché, come pensavo, avete cenato nella parte riservata alla clientela 'meno esigente'.... :)

    RispondiElimina
  17. al contrario, mi dicono che eri nella parte più sciccosa!

    RispondiElimina
  18. ...te l'ho detto che m'hai fatto fà un figurone!!! ;)

    RispondiElimina
  19. CIAO SONO LELLO UN NUOVO BLOGGER , DAI NON MOLLARE , ALL'ALBA ANCORA SI RIESCE ACORRERE , CERTO CHE UNA MARATONA ASETTEBRE E' PRESTO , L'IDEALE E' FINE OTTOBRE..........

    RispondiElimina
  20. Ciao Lello, benvenuto e grazie del sostegno!
    Mollare mai, col freschetto del mattino è meglio, ma è anche dura!
    Credo che alla fine ancora meglio sia fine Novembre, ma ti deve dire bene col meteo però!

    RispondiElimina