venerdì 16 dicembre 2011

Perdo i capelli ma non i vizi

Un po' come i lupi che perdono il pelo, io perdo i capelli, ma i vizi prima di ogni maratona sono sempre gli stessi, dunque posso definirmi un lupo ...de macchia direbbero da queste parti.
Ma non voglio tediare nessuno con le mie noiose manie pre gara, il taglio delle unghie dei piedi 3 giorni prima, i carbogel in fila per tre col resto di due...
Domani si parte in direzione della Torre che pende più famosa del mondo, e stavolta per me sarà tutta una sorpresa, il percorso, il meteo (non voglio vederlo), il risultato, tutto sarà un incognita.
Non mi aspetto niente se non una gran bella ennesima esperienza.
Non nascondo neanche che un leggero nervosismo c'è, anche se fino ad oggi non c'era.

Tattica di gara:

  • parto regolare per poi aumentare dal km30 di 5 secondi al km
  • parto a manetta da subito, scoppio al km30 ma finisco, rantolando ma finisco
  • parto piano e rallento al km30 finendo costante
  • parto Galloway, corro e cammino, corro e cammino, corro e cammino, corro e... che palle
  • parto coi keniani, faccio 1km e mi ritiro
  • parto a piedi e torno col pullman
  • parto in economy
  • parto in orario
  • parto cesareo
  • partorisco
  • sala parto
  • uèèèè!!


Non me ne frega niente.
Correrò per 42km con un solo pensiero in testa.
Arrivare al mio 15° traguardo.

ErParrucca

16 commenti:

  1. 1km con i keniani non lo fai manco con i pattini.
    Se oltre alla parrucca metti le calze a rete finalmente faresti un bel salto di qualità.
    Io domani vado in bici ...sai com'è mi devo allenare per una certa gara.
    PS
    Divertiti

    RispondiElimina
  2. Una foto da guardare ........solo una volta però!
    Ciao e in bocca al lupo,si perché in culo alla balena non c'era posto.
    Scherzi a parte vai e SPAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  3. Come parti parti, buona gara Gialllllu'!!! Quasi quasi vado a vedere il meteo e te tolgo la sorpresa :D Le unghie 3 gg prima mi sa che te la copio ;)

    RispondiElimina
  4. parti prete finisci vescovo...bellissimo sto post tattico

    RispondiElimina
  5. Grandissimo!
    Tutte tattiche molto valide,sarei indeciso pure io nella scelta.

    RispondiElimina
  6. parti von i kenyani e appena ti inquadra la tv ti tiri giù i pantaloni!

    RispondiElimina
  7. no parrucca, no party..... :)) me porti na calamita da frigo co' a tore?

    RispondiElimina
  8. ops, già ce l'ho! cerca almeno di tornare ancora lucido.... ;D

    RispondiElimina
  9. Parti coi keniani con la parrucca in testa.
    Tutti ti guardano, ed a furia di riderenon hanno più forze per mettersia correre, e tu vinci in scioltezza :D

    RispondiElimina
  10. parti per pisa o pisi per il party?
    tramontana fredda ma non piove.
    sul km coi keniani... è più facile che la roma vinca la cempions.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  11. (:-)))...Vai con il primo carbogel !...Adesso aumenta il passo che sei già riscaldato abbastanza....(;-) A por ellos !!!

    RispondiElimina
  12. ...se è pè partì...da mò che sei partito....mica te ce serviva Pisa!!!
    Vai, Gianlù, datte da fa che prima o poi...

    RispondiElimina
  13. bene Gianlù; sotto le 3 ore e trenta va sempre bene. Calcolando poi che senza parrucca avresti guadagnato tre o quattro minuti...

    RispondiElimina
  14. Giancà faceva troppo freddo per le calze a rete!

    Emilià dovrai guardare altre foto così, mi spiace :D

    Marco buona gara è stata, grazie!

    Ari Father, ho tirato i dadi alla fine ;)

    Stè non mi pare ci fosse la tv, sarà per la prossima volta ;)

    Yò allora no calamita ma...

    Bruno poi tutti sti keniani mica c'erano

    Lucià vento poco, a tratti, molto freddo, percorso piatto, di keniani manco l'ombra

    Andrè crepi!!

    Bress sempre pazienza, grande virtù!

    Diego, me potevi mandà un sms!! :D

    Brant ti stò aspettando come puoi vedere, non mi impegno più di tanto :)

    RispondiElimina