mercoledì 3 gennaio 2007

Info



Giustamente si vogliono informazioni riguardo al sito che stò mettendo in piedi.
La cosa si sta facendo impegnativa, come avete visto quello di prova è stato tolto proprio per evitare di far vedere un risultato invece di un altro, perchè quello che fino a poco tempo fà era online non era quello definitivo.
Dato che quello nuovo diventerà un portale serio, spero sopratutto di riuscire a mantenerlo tale, stiamo lavorando per cercare di automatizzare al massimo le cose, e credetemi, non è affatto facile!
Comunque io spero che entro la metà di Gennaio sia messo online.
Qualcuno ha già visto la Homepage e si è reso conto di cosa stiamo parlando, non la pubblico solo perchè già ha subito parecchie variazioni.
Poi vi aggiornerò ancora.
Ciao belli!

5 commenti:

  1. grande simè.. ma me devi fa' un corso accelerato

    RispondiElimina
  2. ah.!! rega' oggi risc..2km poi 4x500 rec 100m caminando poi 4x300 rec uguale e 2km def attivo devo dì ke anke se non è stato un allenamento pesante s'è fatto sentì...approposito giov sera ki c'è al campo?

    RispondiElimina
  3. Domani sera ce stò pure io.
    Ieri ho fatto 6x500 e poi 6 allunghi, più de quello non so riuscito a fà!

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi,
    da un po di tempo ho deciso di partecipare ad una gara amatoriale
    pur essendo allenato nn ho mai fatto allenamento specifico
    quanto tempo ci vuole per preparare una mezzamaratona e con quale allenamento?
    vi ringrazio per le risposte preziose che mi darete

    RispondiElimina
  5. Ciao Mattè,
    per preparare una mezza ci sono tanti modi, tutto dipende da che tipo di allenamento hai e che con che tempo vuoi finire la mezza.
    Da non esperto ti posso suggerire di iniziare a comprare riviste dedicate a questo sport tipo CORRERE dove puoi trovare molti suggerimenti e dritte varie. Se vuoi farti un programmino non impegnativo da seguire vai su myasics.it dove puoi personalizzarti un programma per la mezza e anche per la maratona e le 10 km.
    Comunque per preparare una mezza ti occorrono orientativamente un tre o quattro mesi di allenamento specifico, poi se hai già sulle spalle un ora e mezza di corsa continua senza mai fermarti, puoi anche provare a farne una e vedere come ti trovi, senza però troppe pretese, fai solo un test.
    Se poi vuoi altri consigli da "gente esperta" continua a postare con noi che qua de "matti" ce ne stanno tanti, anzi se te risponde non je da retta a USCURU che quello non è tanto sano de mente!
    Dai scherzo, facci sapere come vanno i tuoi allenamenti, se vuoi noi andiamo a fare la Roma-Ostia, se non stai troppo lontano magari la mattina ci incontriamo.
    A presto

    RispondiElimina