martedì 5 agosto 2008

Trail Monti della Meta, bella storia!



Già ho detto tutto sul mio blog, ma due parole in più voglio spendere!
Non avevo mai fatto una trail, e devo dire che sicuramente è stata la prima di una lunga serie.
Loris dell' Atina trail running mi ha già invitato per il 28.12.2008 ad Atina per la 2a Edizione dell'Atina Enotrail, già il nome mi piace, ENO - VINO! :P
Vediamo come torno da Firenze.

Ma signori miei, il Gabbiano!!!!!
Non corre mai, sempre con problemi al ginocchio e che fà?
Viene a correre una trail!!
Che UOMO!!Bella gara e brava l'organizzazione, lungo il percorso tanti volontari, ristoro al fontanone del MonteCavallo (credo) e all'arrivo anche il cocomero fresco!
Uno spettacolo!

La prossima volta però me devo portà dietro una busta e un coltello, c'era qualche fungo e parecchia cicoria! :)

Pos. Pet. Cognome Nome Cat. T. totale Velocità Diff.








84 73 Simei Gianluca M35 01h 57'12'' 8'01'' 44'04''
100 157 Marconi Francesco M40 02h 13'32'' 9'08'' 60'25''

Nessun commento

Posta un commento