sabato 30 maggio 2009

Bella serata, bella gente, bella.......


Quella di ieri è stata una cena tra vecchi amici, e si perchè l'età media a parte Kaiale er Moro e io era parecchio alta! :P
Si è parlato di tutto.
L'ospite atteso un po da tutti er Califfo ci ha raccontato un po di sue avventure, e sopratutto di corsa, una persona che sa cosa dice, dicendolo bene, una grande persona.
Abbiamo alzato un pò il gomito, ma sempre nel limite, l'amaro abruzzese e la grappa non erano male, per non parlare poi dei fritti e della pizza, buonissimi, e la birra.....ops, le birre che viaggiavano avanti e indietro! Il tutto coordinato sempre da mister nero blu ... manco avemo pagato tanto Giancà!
Sicuramente da ripetere prima che er Califfo riprenda il volo.

Sto invece in questi giorni prendendo un po di appunti sul Terminillo Sky Race, una gara che mi sembra affascinante, dura e da organizzarsi bene prima di partire.

Le foto in vetta delle passate edizioni riportano nebbia e anche un po di neve, da studiarmi bene l'abbigliamento da portare.
Qualcuno che l'ha già fatta e che mi può consigliare a riguardo?

16 commenti:

  1. allora...
    come è andata la pedalata di questa mattina???
    io ho preso tanto vento a Bracciano, ma felice...
    certo le birre si sono fatte sentire.

    alla prossima

    alessio

    RispondiElimina
  2. Alè, proprio una pedalata, 50km tranquilli tranquilli con qualche strappetto, però tutto sommato faticosi e anche parecchio vento dalle nostre parti. Magari quando vai in pensione usciamo insieme una volta! (così je la faccio a statte dietro) ;)

    RispondiElimina
  3. non mi convincerai mai a venire a fare i trail a monterotondo!
    ...solo con ingaggio... ma quello vero! è inutile che cerchi di ammansirmi con le ciliegie, lassa popo perde!
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  4. ..io mi farei convincere alla seconda birra, anzi no facciamo la terza.

    RispondiElimina
  5. quoto! assolutamente da ripetere, magari con quanti erano assenti...... oh, fortunatamente non mi hanno fermato, confesso che all'uscita un pò sbarellavo! ^^

    RispondiElimina
  6. ebbene si, gran bella serata ma personalmente l'ho accusata...Troppa birra e troppo amaro...
    Bisogna ripeterla sicuramente e sarà difficile non rifare lo stesso sbaglio!!!

    Bella regà

    RispondiElimina
  7. a quanto pare...tutti all'unisono...
    prima che er califfo riparte....
    altra cenaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Je date... birra e bicicletta... del resto come hai detto te Er moro e Alessio siete giovani... io oggi facevo una gran fatica

    RispondiElimina
  9. A ciancikagnokki....
    e ke te metti pure a pedala' dopo 'na scofanata...!?!?

    ERa mejo che facevi n'escursione co' la ciclo-camera... a 'cyclette... e li' si che ne facevi de strada....

    ahahahahahah

    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Lucià me sa che te stai a sbajà co Brant, è lui che te voleva ingaggià! ...questi so i fumi della grappa! :D

    Guido, ...alla terza è fatta!

    Marco un pò va bene, quel poco che basta per rendere la serata più .....briosa!

    RispondiElimina
  11. Battè, basta fasse na corsetta la mattina dopo sul presto e passa tutto

    Alè, cominciamo a pianificarla da adesso così magari si possono organizzare meglio gli altri

    Giancà, a me la mattina dopo anche se ho un cerchio alla testa se corro me passa, certo è anche vero che io non vado a 4

    RispondiElimina
  12. Marco, lo sai che la ciclette non me piace, manco spinning non m'ha mai attirato piu di tanto

    RispondiElimina
  13. Master. guardando le foto sono sicuro che tu hai bevuto troppo di sicuro :)

    RispondiElimina
  14. Michè, quella foto era di un altra cena, ma l'ho messa perchè rendeva l'idea di come stavo dopo l'amaro abbruzzese :P

    RispondiElimina
  15. ...cena dopo cena...e poi ...aricena....ma che minchia de gruppo stamo a creà???
    Ce cominciano a conosce più i gestori de birrerie e ristoranti che gli organizzatori delle gare....
    Annamo bene, annamo....

    RispondiElimina
  16. semo la societa de magnaccioni

    RispondiElimina