mercoledì 23 settembre 2009

Ciao Nonna


Non è stata proprio una bella settimana.
Gli allenamenti stavano andando bene, non che stia facendo ripetute o lavori specifici, ma almeno correvo.
Da domenica però sono fermo di nuovo, la mia ultima nonnina se n'è tornata da nonno che da 30 anni ormai l'aspettava lassù.
La voglia di correre ora non ce l'ho, forse domani, vediamo.
Sono triste sti giorni

(Giovanni 14,1-6)

Gesù disse ancora ai suoi discepoli: "Non siate tristi: abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa dei Padre mio c'è molto posto. Altrimenti ve lo avrei detto. lo vado a Prepararvi un posto. E se vedo e ve lo preparo tornerò e vi prenderà con me. Così anche voi sarete dove io sono. Voi sapete dove io vado e sapete anche la strada".

18 commenti:

  1. Si sente che le volevi molto bene.............

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicino Gianluca. Un abbraccio grande.Mathias

    RispondiElimina
  3. mi dispiace.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  4. Le mie più sentite condoglianze!

    RispondiElimina
  5. Un peccato, quando muore un anziano è un pezzo di storia che se ne va, io ho avuto la fortuna di vivere con mia nonna 23 anni, mi sono fatto raccontare all'infinito le sue storie, quelle di quando lei era ragazza ecc...
    All'arrivo della prossima maratona avrai un persona in più a cui dedicare la medaglia... condoglianze

    RispondiElimina
  6. Ti capisco e ti sono vicino... ho provato le stesse cose per l'ultima nonna...

    RispondiElimina
  7. condoglianze. purtroppo questo è il ns destino.

    RispondiElimina
  8. vedrai che quando avrai bisogno si fara' sentire... a me e' successo cosi' da quando non c'e' piu' ... ti posso raccontare cose straordinarie, ma preferisco sentirle da te piu' avanti...

    non so cosa succede "dopo" e di certo non lo sa nessuno , ma sicuramente viaggiano sempre vicino a noi..

    con affetto.
    PIMPE

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio Gianluca, sono eventi che nell'immediato fanno male dentro, ma ora che è passata a miglior vita, l'avrai ancora più nel cuore... e ti aiuterà nei momenti difficili.
    Sentite condoglianze ciao

    RispondiElimina
  10. Sentite condoglianze Gianlù.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Mi unisco al tuo dolore
    ciao Franco Scaramella

    RispondiElimina
  12. Sentite condoglianze Gianluca.

    RispondiElimina
  13. è tornata a casa.... un abbraccio......

    RispondiElimina