domenica 11 ottobre 2009

Fuori di testa?

(Foto Yogi)

Giornata incredibile!
Non credevo oggi potessi fare 2h 39min sulla 30km!
Devo dire che il merito di questo tempo lo devo soprattutto alla mia compagna di gara che dal 13°km mi ha accompagnato fino alla fine, Claudia, grazie ancora!

Ma partiamo dall'inizio.
Alle 8,00 ci incontriamo con i soliti ormai compagni di corsa virtuali

Marco (accompagnato da MarcoG) più secco che mai, che con la testa ormai sta ad Amsterdam


Giancà passano gli anni ma lui si lamenta sempre della vecchiaia che incalza, poi ti sfila sempre i suoi pronostici azzeccati, un killer!

e Bucci capoccione per eccellenza, malgrado i fastidi cerca sempre di dare il massimo, ....e ci riesce!


, foto di rito e saluti.

Tattica di gara?
Partire a 5,30 e arrivare a 5,20
Tempo, mi sarebbe bastato un 2ore e 45min per riacquistare la fiducia.

Parto da solo, gli altri non li vedo, durante il primo zigzagare vedo Marco e MarcoG, mi metto con loro e parliamo parliamo di Amsterdam, di ritmo gara ...di tutto
Poi però loro tagliano al 10° ma giò in lontananza intravedevo da circa 5km le maglie gialle di Claudia e Ademo (credevo, poi era Luca)
Li raggiungo al 13°km circa e cominciamo li a metterci sui 5,20 circa
Luca per un dolore al piede ci lascia forse al 20° per poi ritirarsi
Con Claudia si prosegue imperterriti fino alla fine, macinando un km dopo l'altro fissi a 5,20 e anche qualcosa meno.
Risultato primi 15km 1h20min21sec ultimi 15km 1h18min58sec con l'ultimo km sparato a 4,25!
Chiudiamo in 2:39:19, media 5,18 al km
Che spettacolo, sensazioni migliori dello scorso anno, che malgrado tutto chiusi in 2ore28min

......ma torniamo ora nel mondo reale.

Venezia 5,20 al km fino al 35° poi Dio e Nonna mi assisteranno

Firenze 5,10 al km

Latina 5,00 al km

Roma 4,37 al km

...fiducia riacquistata!

12 commenti:

  1. Bella skizzo... Complimenti..!!
    Mo' vojo vede ke te 'nventi alla prossima mara...!!!

    Ciaooooooooo

    (P.S. se clicchi sulla mia foto finisci ad un marcaurelio finto....)

    RispondiElimina
  2. ma sei bello come il sole... mica era facile valorizzarti dopo 30kmtrazzi! ;D sei sulla buonissima strada, quasi quasi ti copio il programma...
    ps. il mio partner si chiama MarcoG (anche lui....)

    RispondiElimina
  3. Ahhh, se non ci fossero le donne!

    devo dire un bel programmino fino a Roma! cè la farà il nostro eroe? ai posteri l'ardua sentenza :)

    RispondiElimina
  4. che bello..son contento di rivederti motivato!

    RispondiElimina
  5. Gianluca, non avevo dubbi,mi è un pò dispiaciuto non esserci ma non potevo fare un altro lungo.
    ciao Franco Scr..

    RispondiElimina
  6. Bucci e che me nvento, lo sai mejo de me che qui c'è poco da nventasse, tocca da core!!!

    Marco, mi scuso per l'altro Marco, ho corretto! :P
    Grazie per il bello come il sole, si vede che te ne intendi tu di belli ...modestamente! :D

    Tosto sarà moooolto dura, ma il bello della sfida è questo

    Math grazie, anch'io ;)

    Franco, ci ha messo un po a ritornare, ma stavolta credo che sia quella giusta.
    ...ma perchè che lungo ti sei fatto?

    RispondiElimina
  7. Bravo Master!
    Bisogna sempre credere in se stessi!

    RispondiElimina
  8. Roma con te a 4:37....dove devo firmare?

    RispondiElimina
  9. Franchino, sempre!

    Alvin non lo so nemmeno io, se trovo dove te lo dico!
    Sono le sfide difficili quelle più belle

    RispondiElimina
  10. Roma 4.37... ma non è che te stai ad allargà ?

    RispondiElimina
  11. Grande Presidé: bentornato! :D

    RispondiElimina
  12. Giancà rischiare e azzardare, lo posso ancora fare, ce provo, magari non sarà buona la prima ....

    Grande Battè, bentornato a te!

    RispondiElimina