La mattina


Non è semplice, ma sto costantemente andando a correre alle 6,20 del mattino.
Certo non corro al Central Park, ma non si può avere tutto!
La tabella prosegue senza intoppi (sgrat sgrat!) e sembro aver ritrovato l'energia che in questo periodo latitava da me.
Bene i 2000 di Martedì, bene gli 800 di oggi (forse anche troppo veloci rispetto al -15RG) ......ma non diciamolo a nessuno!
Percorso purtroppo ondulato, la ciclabile della tangenziale, (fortunatamente non troppo transitata a quell'ora) dunque difficile mantenere un passo costante, ma per fare ritmo gara c'è tempo ancora, un leggero potenziamento nei lavori non può far male.

Berlino me te magno!

Commenti

  1. Togli quel purtroppo, i percorsi ondulati ti fanno solo bene fidati!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. T ho fregatoooooooooooooooooo hihihiihihihi..io esco alle 5.45...tutte le mattine....manco io corro al Central Park...e non faccio ciò che tu fai....vado lenta ma vòòòòòòòòòòòòòòòòòò....go Gianluca gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:DDDDDDDDDDD

    bacetto al tuo cucciolino:)))

    RispondiElimina
  4. io vado alle 5:30!!!!!!!Meglio ancora!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Franchino, vedrai che i percorsi ondulati ti faranno benone, anche se ora fai più fatica.

    RispondiElimina
  6. Franchino dice bene i percorsi ondulati fanno bene,non ti invidio per l'orario da pensionato lo scelgo secondo le esigenze

    RispondiElimina
  7. Frank ok lo barro allora, e se lo dici tu! ;)

    Francè ma tu esci quando canta il gallo!! Grazie lo riporterò stasera il bacio! :)

    Patty tu esci proprio al buio!! Miiii!!!! Altro che passione!!:)

    Oliver, abbastanza impegnativa la cosa, più che altro è difficile fare i 'ritmi' al km

    Franco, purtroppo non sono tanto amico del caldo, mi preoccupano i lunghi tra un pò :|

    RispondiElimina
  8. Se t'acchiapo a una gara qualsiasi ti trito.
    RB

    RispondiElimina
  9. Giancà dopo Berlino ne riparlamo, magari a Pisa ;)

    RispondiElimina
  10. Eh lo so, io abito in collina ed è proprio così, mi sono abituato a gestire l'intensità dello sforzo. Più o meno sai che fatica fai a quel ritmo, cerchi di tenerla simile anche in salita. Di solito funziona

    RispondiElimina
  11. beh! allora te frego, io vado la sera prima!!! ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  12. Saranno i turni,sarò pigro ma alla mattina i miei ormoni sono fermi e i lavori"pesanti" mi escono sempre sotto le aspettative..Il collinare adesso è ok ma per Berlino che è molto piatto ti dò ragione,anche per me è meglio se gli ultimi lunghi ad agosto li corri su percorso simile a quello che troverai in Germania

    RispondiElimina
  13. Oliver, anch'io ho fatto così, ho fatto tempi piu bassi dei previsti, buono da un lato male dall'altro! ;)

    Orlà, ma viecce na mattina co noantri, quanno famo corsa lenta però, quanno famo i lavori stamo ognuno pe cacchi propri

    Arirun credo anch'io che il ritmo gara sia essenziale, anche per vedere... testare... e anche acquistare fiducia.

    RispondiElimina
  14. ..Ondulato la ciclabile ?!?!? °O°
    ...e allora la Speata ke d'e'...?!?!
    L'ascensione in cielo ?!!!!
    6 solo....etc etc...!!

    RispondiElimina
  15. Bucci la speata è salita al 30%, certo non è ondulato! ...e daje!
    A te a sta fermo te fa male! hihihihi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi