venerdì 10 novembre 2017

Iscrizioni 9Colli 2018

7 Novembre 2018, ore 11:59
Per il secondo anno consecutivo non riesco ad iscrivermi a questa gara che inizialmente mi piaceva ed ogni anno la detesto sempre un po di più.
Faccio la pre registrazione, inizia il countdown per l'apertura delle iscrizioni, bisogna cliccare solo sul tasto CONFERMA, facile.
Allo 00:00:00 clicco e dopo circa 30 secondi di attesa compare questo


Dopo 3 minuti mi arriva la mail



Io non voglio pensare a male, ma facendo due conti veloci il sistema ha qualcosa che non va, oppure l'algoritmo che conferma le pre iscrizioni è stato studiato molto attentamente.
Prossimo tentativo cliccare pacchetto iscrizione+hotel?
No grazie.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. è che me faccio trasportà dalle amicizie! hahhaha!

      Elimina
    2. anvedi yogi!!!
      nei siti antibufale/anticomplottisti mi dicono sempre "hai le proveeeee????"
      no, non ho le prove (oppure ce le ho ma non posso certo sputtanarvele), ma nel 90% dei casi dopo X tempo le tesi complottiste si rivelano vere... peccato che se lo so' tutti scordato, tacci loro :)

      Elimina
  2. Proprio vero, chi va con lo zoppo...

    RispondiElimina
  3. Ciao grande!! porta pazienza dai... Io quest'anno l'ho fatta, preiscrizione fatta da un nostro socio soprannominato "Bit".... ha la connessione superveloce!!! e dice che questo è il segreto.
    Quest'anno addirittura mi ha fatto sorteggiare alla MdD... ma che purtoppo non posso andare, per motivi familiari... quindi mi toccherà cedere il pettorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Cristian!
      il fatto è proprio quello Cri, hanno privilegiato che faceva più iscrizioni e non può essere un caso, sto con più di 100Mb e non credo sia una questione di banda

      Elimina