lunedì 4 febbraio 2008

Alcuni momenti della 3 comuni

Dato che era un allenamento, ne ho approfittato anche stavolta per scattare alcune foto.
Dato però che sono state fatte col cellulare non sperate in chissà cosa! (Se Andrea mi presta il padre qualche domenica! :) )
La gara tutto sommato è andata bene, a parte la temperatura intorno ai -2°, a mezzogiorno faceva 0°
Il ritmo da fare era sui 4,50 al km, calcolando che dovev essere un lungo e non una gara.
Primi km fissi a 4,50, al 13° dove comincia la salita non ho forzato, l'ho fatta rallentando un pò, 5,20 così per 2 km poi ho chiuso i restanti 7 sotto a 4,40, uno anche a 4,25.
Rispetto allo scorso anno non c'è stato paragone!



Riscaldamento prima della partenza



Batman si spoglia


La partenza


4° km circa



Batman e Io


Remigio er mejo



Stretching fine gara

4 commenti:

  1. Mia moglie e le bambine hanno ripreso gli arrivi di tutti... (non ho ancora avuto modo di vederli ne quindi di riversarli sul pc)... appena sono pronto "busso" così mi dici dove uploadare .. ciao

    RispondiElimina
  2. Ennio inviami la tua mail a info(chiocciola)dicorsa.it che ti mando l'invito per poter pubblicare i post.
    Ciao

    RispondiElimina