lunedì 18 marzo 2013

E pure questa è andata...

Salto la Maratona di Roma quest'anno, ma non posso certo saltare la classica cena al Cantinone, specie se mi posso abbuffare a modo mio!
Ma poi non esagero più di tanto, devo mantenere un certo peso forma, la prova costume sta per arrivare.
Con molto piacere rivedo dopo tanto tempo Daniele e Alberto, anche se ci sentiamo poco siamo sempre rimasti in contatto in un modo o nell'altro.
Anche Nino c'è, ma lui sta diventando sempre più un 'routinario giornaliero', lo faremo 'cazzaro romano ad onorem'.
Una bella serata, poco vino, ma bella.
Portace nantro litro...
My Family
RB - Yò - Pasteo
Gert - Daniele - Nino - ErMoro
Gli allenamenti proseguono al meglio, l'influenza è ormai un vecchio e brutto ricordo che riappare solo con la tossetta rimasta agli sgoccioli.
Sabato i miei primi 140km in bici, da solo, due palle... ma bisogna farlo, ottime le impressioni, seguite dai 22km di corsa (due palle) del giorno seguente, quando tutti correvano nella capitale, in totale 4 palle nel we.
Ridendo e scherzando sono 20 giorni consecutivi che non stacco la spina, e comincio a farci anche l'abitudine.
Ma la domanda che mi pongo ultimamente è:
quando la smetterò di giocare a fare il fantaironmantriathlon, e tornerò solo a correre, sarò migliorato, uguale o peggiorato?
E la risposta già la so... 
Ma allora è più difficile trovare la domanda giusta o trovare la giusta risposta?

20 commenti:

  1. quando smetterai di farti domande, troverai tutte le risposte, secondo me! :) bel reportage.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mistico yò... belle foto vero? me le sono ritrovate sul mio smartphone! :D

      Elimina
  2. serata piacevole, come sempre. alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nino fa sempre piacere rivederti, ci vediamo presto! :)

      Elimina
  3. Quindi prima o poi tornerai runner per prenderti la rivincita su di me dopo Klag...
    boh ...almeno io l'ho capita così

    RispondiElimina
  4. No Giancà, magari per aiutarti a fare 3:19 a Roma!

    RispondiElimina
  5. Pasteo con i capelli tagliati noooooo!!!!

    RispondiElimina
  6. Gianlù, la risposta è dentro di te... Però è sbagliata! Magari l'anno prossimo ci si vede sui san pietrini di Roma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine fai prima tu a venire a roma che io a torino :)

      Elimina
  7. non mollare che Klagenfurt è vicino.

    RispondiElimina
  8. Grande! Ho fatto pure io tappa al Cantinone domenica sera, consigliato da un tassista... ottima cena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grande tu Clod!
      Hai fatto davvero un ottima gara!

      Elimina
  9. cazzaro che te se magnato sabato sera non lo scrivi?????????

    RispondiElimina
  10. quando la smetterò di giocare a fare il fantaironmantriathlon, e tornerò solo a correre, sarò migliorato, uguale o peggiorato....
    ecco, quando la smetterai ?
    io dico che andrai piu' forte..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero pimpe, anche perchè se me devo impegnà... so uno sfaticato io!!

      Elimina
  11. ma xkè smetterai?!? :D :/ :D
    secondo me passerai al pentathlon :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quello se fa con le pause tra una disciplina e l'altra, non me piace battè!!

      Elimina