Le foto di Grottarossa

martedì 31 ottobre 2006

Nessun commento

Grazie come al solito a Marco Bucci, sono arrivate le foto di Grottarossa.
Le potete vedere e scaricare qui e qui
Read More

FIRENZE si avvicina!

lunedì 30 ottobre 2006

2 commenti
Ormai ci siamo, nei seguenti punti vi darò alcune rapide indicazioni su come affrontare nel miglior modo possibile il periodo che ci separa fra ora e la partenza per i 42,195 metri delle FIRENZE MARATHON.

1) Due domeniche prima della maratona.

Chi ha seguito la preparazione due domeniche prima della gara potrà correre una mezza, magari approfittando della mezza di Civitavecchia. I principianti dovranno correre a quello che sarà il loro ritmo maratona. I podisti piu’ evoluti potranno invece correre i primi 7 km a ritmo maratona i successivi 7 km a ritmo di 10-15” secondi piu’ veloce rispetto al ritmo maratona ed infine gli ultimi 7 km di nuovo a ritmo maratona. Chi per qualche motivo non avrà fatto un numero sufficiente di lunghissimi potrò approfittare di questa ultima domenica per correre 30 massimo 32 km. Il ritmo da tenere dipende dal livello del maratoneta. Il principiante dovrà coprire la distanza a ritmo di respirazione facile magari controllando a quanti minuto al km corrisponde quello che indubbiamente potrà essere il ritmo maratona con i vari strumenti satellitari. Il podista evoluto potrà corre metà o due terzi dell’allenamento a ritmo maratona intervallandolo con tratti di corsa ad andatura piu’ lenta, ma non troppo.

2) A due settimane dalla maratona.

Prima di tutto iniziate progressivamente a diminuire anche se di poco il chilometraggio totale degli allenamenti. Se ad esempio fate abitualmente 12 km arrivate a farne 11-10. Dovrà diminuire anche chilometraggio totale delle prove ripetute ovvero se la terza settimana prima della gara avete corso fra recupero e prova un totale di 15 km è il momento di scendere a 10-12 . Il messaggio spero sia chiaro, ma lo voglio sintetizzare in: “ dovete iniziare a risparmiare energia da utilizzare il 26 novembre”.

3) La domenica prima della gara.

Vi presento tra alternative
a) adatta a chi si sente stanco ed a chi esordirà in maratona: correre 10-12 km a quello che pensate potrà essere il vostro ritmo gara ovvero a crf ;
b) adatta ai podisti di medio livello: dopo un breve riscaldamento correte 5-6 x 1 metri a ritmo di 10” piu’ veloce rispetto a quello pensate potrà essere il vostro ritmo gara recuperando un 1x 1 km a ritmo maratona;
c) adatto ai forti. Partecipate ad una gara su strada max 12 km.

4) La settimana prima della maratona.

Fino al mercoledi’ correte in relazione alla vostre abitudini 40-50’ . Il mercoledi’ è il giorno in cui sia i principianti che gli evoluto potranno “ FAR GIRARE LE GAMBE “ un po’ velocemente, senza esagerare chiaramente. I principianti potranno terminare l’allenamento correndo gli ultimi 10’ a rimo di crli , gli evoluti potranno inserire 4-5 km di ripetute da correre ad intensità di una gara di 12-14 km recuperando 500- 600 a ritmo maratona. In genere consiglio di fare riposo il sabato e correre 30-40’ il venerdi’, ma il discorso è molto soggettivo. Per molti è preferibile correre una 30ina di minuti il sabato e riposare il venerdi.

5) I problemi.

Il fisico allenato è vulnerabile quindi non fate gli eroi, non rischiate di compromettere mesi preparazione per non ascoltare i segnali che vi invia il vostro organismo. Se vi sentite troppo stanchi o se avvertite qualche dolore strano o se all’improvviso vi accorgete di avere un raffreddore, fermatevi uno o due giorni e fatevi visitare da un medico. Vedrete un po’ di riposo vi farà solo bene. Scacciate l’ansia del podista, quella che vi fa aver paura di non essere abbastanza allenati. Scusate se insisto, ma vi ricordo che: “correre deve servire a dar vita agli anni ed anni alla vita”, quindi non esagerate, promesso ?

6) La mattina prima della gara.

Arrivate al piazzale Michelangelo per tempo non all’ultimo momento. ( capito Bonze!) Sistematevi con calma dentro le gabbie in modo da essere in “pull position “, ma prima fate un po’ riscaldamento: 5’-10’ di stretching 10-15’ di corsetta molto leggera + 3-4 allunghi di circa 100 metri di metteranno il vostro organismo subito in piena efficienza. Se siete all’esordio sarà sufficiente che corriate per 5’ molto lentamente e facciate, se siete abituati, un po’ 5’ di stretchig. Non partite fortissimo, occhio perché i primi circa 1500 metri del percorso saranno in leggerissima salita poi inizierà la discesa verso Portaromana.

7) Gli integratori. (non le bombe!)

Una domanda quanto mai ricorrente in questo periodo. Prima di tutto sappiate che l’integrazione serve a sopperire a carenze di tipo alimentare. Quindi prima di tutto imparate a magiare bene. Per correre la maratona sono sì necessari i carboidrati, ma anche i grassi e le proteine, i sali minerali, le vitamine, l’acqua. Quindi lasciate perdere periodo di scarico e carico e cominciate a pensare di mangiare solo un po’ piu’ di pasta o riso meglio se integrali i 5-6 giorni che precedono la maratona. Sappiate inoltre che fra gli alimenti leciti la pasticca che vi fa andare piu’ forte non esiste. Questo è un argomento sul quale ritorneremo in seguito. Posso solo aggiungere di diffidare di chi vi consiglia di prendere, specialmente gli ultimi giorni, l’integratore miracoloso. Ogni sostanza, anche la piu’ semplice dovrà essere prima provata in allenamento. Approfondimenti sull’argomento potrete trovarli sul sito www.fulviomassini.com .

Spero di vedervi tutti alla 23° Firenze Marathon. Buon divertimento.


Fulvio Massini



......pensavate davvero che questi suggerimenti venivano da me!?
Read More

Classifica Grottarossa

5 commenti
Arrivata la classifica di Grottarossa.
A voi i commenti

Classifica.
Read More

Ultramaratona degli Etruschi 11/11/2006 Edizione 0

venerdì 27 ottobre 2006

Nessun commento
Sembra voglia prendere piede più del Passatore, ma ho visto poca publlicità in giro rispetto all'evento.

L’Italia Marathon Club, con il supporto tecnico di Atielle Roma srl, organizza sabato 11 Novembre 2006, l’edizione “0” della “Ultramaratona degli Etruschi”, gara su strada di 100 km, con partenza alle ore 11 da Tuscania (viale Trieste) e arrivo a Tarquinia (piazza Cavour – corso Vittorio Emanuele).Una prima volta per il Lazio davvero affascinante, con gli specialisti della più lunga prova di corsa su strada che avranno 20 ore a disposizione per terminare la gara che attraverserà i più suggestivi luoghi dell’Alto Lazio, praticamente giorno e notte.Un evento sportivo ideato e promosso dall’assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, l’on. Giulia Rodano, per dare ulteriore slancio al turismo nell’area etrusca più famosa e importante al mondo. “Ultramaratona degli Etruschi” che, nel 2007, alla prima edizione, sarà valida come Campionato Italiano assoluto e si candida già ad ospitare, nel 2008, il Campionato Europeo. L’ultramaratona, specialità ancora poco diffusa in Italia che, invece, conta migliaia di praticanti in tutto il mondo, è una delle più difficili prove atletiche dello sport in generale. Sui nastri di partenza, alcuni tra i migliori specialisti azzurri, tra i quali spiccano le conferme di Giorgio Calcaterra, vincitore dell’ultima edizione della “100 km del Passatore” in 6’45’27 e primo italiano al Campionato del Mondo della specialità, disputato l’8 ottobre scorso a Seul 2006, in Corea, con l’11° posto assoluto. Insieme a lui, Marco D’Innocenti, secondo dietro Calcaterra nella gara del Passatore 28 maggio scorso.
LA GRANDE FESTA DEL TERRITORIO
In occasione dell’Ultramaratona degli Etruschi, tutto il territorio della Tuscia laziale sarà attivo nell’organizzare eventi a supporto della 100 chilometri. Sabato 11 alle 15.30, a Tarquinia, con partenza e arrivo in Piazza Cavour, si svolgerà “Aspettando la 100km”,. gara podistica non competitiva di 3 km che attraverserà l’intero centro storico della cittadina laziale. L’iscrizione è gratuita e saranno al via oltre 500 podisti amatoriali. Da venerdì 10 a sabato 11, i Comuni di Tuscania, Tarquinia, Montalto di Castro e Canino, coinvolgeranno le scuole elementari del territorio in attività sportive e didattiche sul tema degli Etruschi. Alle ore 19 di sabato 11, quando già saranno arrivati i vincitori dell’Ultramaratona, a Tarquinia partirà la “Notte Bianca dello sport”, con l’organizzazione di numerosi eventi sportivi tra i quali il tentativo di stabilire un singolare primato: nel centro storico della cittadina etrusca sarà organizzata una partita di volley che durerà 12 ore, inizierà alle 19 e terminerà alle 7 del mattino di domenica 12, orario di chiusura dell’Ultramaratona. L’Università Agraria di Tarquinia, infine, nel cui territorio passeranno gli ultramaratoneti tra l’11° e 12° chilometro, organizzerà un gruppo di butteri con tanto di mandria che saluteranno e sosterranno i partecipanti.

(da podistidoc.it)


Locandina
Read More

Udite udite!

mercoledì 25 ottobre 2006

5 commenti
Dalla mail di Francesco M. :

Buona giornata a tutti.
Se oggi non avete letto i giornali sportivi probabilmente non sapete che domenica prossima ci sarà il mio grande rientro alle competizioni agonistiche societarie. In tal senso scrivo "urbi et orbi" in modo tale che sia possibile organizzarsi per tempo e in gruppo per recarci sul luogo ottimizzando mezzi e risorse umane. Grazie all'opzione "Rispondi a tutti", siete pregati di portare a conoscenza di tutti i vostri progetti. Personalmente, considerato che la partenza è prevista per le ore 10:00, propongo di vederci in piscina (o almeno quello che resta) per le ore 7:45... della mattina, ovviamente (altrimenti avrei detto 19:45). Fatemi avere conferme o meno, ovvero proposte alternative.

Baci e abbracci

FM
Read More

Classifica Amatrice e Tivoli

martedì 24 ottobre 2006

Nessun commento
Occhio che manca Zega ad Amatrice, fortuna per loro che va a NewYork, quando se ne accorge.......

Classifica Amatrice
Classifica Tivoli
Read More

Le gare di Domenica 29 Ottobre

2 commenti


9.30 MARATONA DI VERONA 42,195 VERONA
8.00 ETNA SKY MARATHON 42,195 NICOLOSI,CT
15.30 CORRI A VILLA FOGLIANO 11 VILLA FOGLIANO,LT
10.00 GANPRIX GROTTAROSSA 11 GROTTAROSSA,RM
9.30 CORRI ALLA GARBATELLA 10 ROMA
10.00 CORRI ALLA SAGRA DELLA SALSICCIA 9 MORLUPO,RM
10.00 CORRI PER IL LAGO 8,1 CASTELGANDOLFO,RM
9.30 CORRI CON LE SCARPE NUOVE... 6,25 VILLA ADA,RM
Read More

Gare di Domenica

lunedì 23 ottobre 2006

1 commento
22 i partecipanti dell 'Atleticouisp Monterotondo alla gara di Tivoli, un gran rientro di Paolo che si piazza al primo posto con un 35,44 (12° assoluto), solo 5 i partecipanti alla gara di Amatrice con l'arrivo di Orlando al primo posto (5° assoluto) e la società ritira il 2° premio per numero partecipanti.
Prossima domenica Grottarossa.
Read More

Classifica circuito GAN

sabato 21 ottobre 2006

1 commento

E' arrivata la classifica aggiornata del circuito Gan compresa la gara di Sabaudia.
La potete vedere qui
Read More

Classifica Lago di Sabaudia

Nessun commento
Si comunica, che a seguito degli inconvenienti avvenuti sul percorso di gara di Sabaudia (si precisa che la manifestazione non è stata cronometrata dalla H2SMarathon - Timing Data Service), non è stato possibile effettuare una ricostruzione esatta e reale della classifica finale.La gara non viene invalidata e quindi non verrà inoltrata richiesta di annullamento alla Fidal, il Comitato Organizzatore, rende noto, per quanto riguarda il circuito "Corrilaghi" la tappa non farà classifica, sentite soprattutto le varie opinioni in tal senso espresse da molti atleti che stanno partecipando al circuito. Quindi, la classifica finale sarà stilata sulla base di 4 e non più 5 gare come da regolamento iniziale.
Read More

100 km del Passatore - Partita la macchina organizzativa della 35^ edizione

venerdì 20 ottobre 2006

Nessun commento
Il consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica 100 Km del Passatore, riunitosi il 16 ottobre scorso alla presenza dell’assessore allo sport di Faenza Alberto Servadei, ha approvato il piano organizzativo della 35^ edizione dell’omonima corsa di gran fondo (26-26 maggio 2007), avviando i lavori delle sue sette commissioni operative (partenza, logistica, arrivo, eventi, informazione, economica, sportiva). Confermato il sostegno dei Comuni di Faenza e Firenze, delle banche Toscana e di Romagna, nonché di Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio, Ente Tutela Vini di Romagna, Coop Adriatica, Gemos, Oliviero, Ctf, Hera, Antarex e Moreno Motor Company, l’associazione ha avviato le trattative per individuare lo sponsor tecnico per il triennio 2007-2009.

In apertura dell’incontro il vice-presidente vicario dell’associazione e vice-sindaco di Faenza, Elio Ferri, ha ricordato Giuliano Vignozzi, un amico della “100 Km del Passatore” recentemente scomparso. Vignozzi, responsabile della sezione atleti disabili della Misericordia di Lastra a Signa (Firenze), era il coordinatore della specifica gara per i podisti diversamente abili della “100 Km”, da lui vinta per quattro volte consecutive (dal 2000 al 2003). Ferri ha altresì comunicato che l’associazione ha inviato le congratulazioni a Monica Carlin (2^ classificata) e a Paola Sanna (4^) per la vittoria a squadre dell’Italia femminile ai recenti Campionati mondiali di gran fondo disputatisi l’8 ottobre scorso a Seoul (Korea del Sud). Per la cronaca, a livello maschile, la nazionale è giunta al quinto posto, con Giorgio Calcaterra, vincitore dell’ultima edizione del “Passatore”, all’11° posto, e Mario Ardemagni, primo nel 2004, al 14°.

L’attività sociale 2006-2007 dell’associazione inizierà pubblicamente domenica 26 novembre, quando la “Cento” sarà presente con un proprio stand alla Firenze Marathon, una delle maratone più importanti d’Italia, con la quale ha attivato da cinque anni un gemellaggio sportivo nell’ambito del Trittico delle Ceramiche, challenge che coinvolge anche la società sportiva Atletica ’85, organizzatrice della Maratonina di Faenza (che è in programma domenica 12 novembre). In tale occasione verrà presentato il regolamento della 35^ 100 Km del Passatore.

Tra le attività collaterali, si ricorda il 2° concorso fotografico internet “Fatti, luoghi e persone sulla Via Faentina, la via della Cento nella gara e non solo…”, promosso dall’associazione e dall’Unione Operaia Escursionisti Italiani di Faenza in collaborazione col Cral Ospedalieri “Banzola”, la cui scadenza è stata prorogata al 28 ottobre prossimo. Il sito del concorso – www.immaginidalmondo.it –, a cui vanno inviati i file con le immagini, è stato finora visitato da 2.872 autori (1.500 in più rispetto all’edizione 2005, che ne ha avuti 1.372), tra cui 32 tedeschi, 8 inglesi e 4 svizzeri. “Cliccatissimo” anche il sito della “100 Km” – www.dinamica.it/100km – che dall’1 gennaio al 16 ottobre 2006 ha registrato 1.130.247 contatti (604.144 dei quali in maggio, mese della corsa). In lieve aumento (+3%) rispetto all’analogo periodo 2005 i contatti registrati nei primi sedici giorni di ottobre (27.794 contro i 26.960).

Infine, il consiglio dell’associazione ha stabilito che il tradizionale incontro di fine anno con i volontari della “100 Km” si svolgerà sabato 2 dicembre (ore 19.00), presso la sede del circolo “I Fiori” di Faenza. (da podisti.net)
Read More

Chi viene a Firenze

lunedì 16 ottobre 2006

2 commenti
Sembra che il 26 a Firenze siano aumentati i partecipanti. Ha aderito anche il nostro "postino" di Maria De Filippi, sembra anche che Abodi ci stia pensando. Chi altro vuole venire alla maratona di Firenze?
Read More

MEGLIO UNA CENA O UNA GARA?

Nessun commento
Dopo la cena speciale di venerdi sera sorge il dilemma:
E' meglio una cena oggi o una gara domani?
A voi la scelta.
Le foto, sempre grazie alla tempestività di Marco, sono già online qui.
Read More

Errata corrige

venerdì 13 ottobre 2006

Nessun commento
La cena è solo per gli atleti senza i familiari
Read More

Avviso cena

martedì 10 ottobre 2006

4 commenti
Oggi pomeriggio sul sito dell'atletico uisp è apparso questo annuncio, occhio alla scadenza della prenotazione

CENA
Si rende noto che venerdi 13 ottobre 2006 alle ore 20.30 si svolgerà presso il salone sito in Via dell’Unione n° 108 (di fronte al deposito Cotral) una cena organizzata per tutti gli iscritti dell’Atletico UISP Monterotondo settore Atletica, i quali sono pregati di comunicare entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 12 ottobre il numero dei familiari che intendono partecipare.
(Non si accetteranno prenotazione dopo la suddetta data).

Contatti:

Francesco Mirandi 347/61.23.608

Francesco Basile 333/50.88.572
Read More

DEEJAY TEN .....commenti

sabato 7 ottobre 2006

2 commenti
Questi sono alcuni commenti trovati su internet di persone che hanno partecipato alla Deejay Ten. Strano che sul blog di Linus manchino del tutto le critiche, nella maggior parte dei casi si possono prendere spunti per poter migliorare le cose.


Scritto da Maurizio Lorenzini
Cari organizzatori e caro Linus,
ho partecipato alla vostra gara ed ho una semplice domanda: perché 10 euro? Per essere più precisi, quale sarebbe la giustificazione per far pagare un prezzo così alto? I ristori finali? Non credo proprio, così poveri non si vedevano da tempo, nemmeno alle tapasciate da 3 euro.
Il pacco gara? Nemmeno, era confrontabile con molte altre gare più povere e meno blasonate.
Un’organizzazione impeccabile? Ammesso che debba costare di più, non era proprio il caso di oggi (code al ritiro dei pettorali, poche taglie di maglietta disponibili, etc). Oltretutto la presenza di tanti sponsor dovrebbe aiutare in qualche modo a limitare i prezzi.
Caro Linus, sei di questo mondo nel vero senso della parola, mi è capitato spesso di correre al tuo fianco e sei il miglior testimonial della corsa amatoriale, però la tua popolarità potrebbe essere usata meglio. Proprio perché sei di questo mondo, dove non girano tanti soldi, dovresti adoperarti per avvicinare più gente alla corsa, anche organizzando corse più convenienti. Dovresti sapere che chi organizza gare non aspetta altro che qualcuno aumenti i prezzi, per essere legittimato a fare altrettanto.
Una 10 km a 10 euro ha abbattuto un'altra delle poche barriere di prezzo rimaste. Ti assicuro che sono in molti a pensarla come me, magari non vedono la necessità di scriverlo.
Magari poi tu leggerai i dati dei partecipanti, ti diranno che la partecipazione è aumentata del 20-30-40% e allora giungerai alla facile conclusione che va tutto bene così.
Penso e spero che questo non ti basti, per fare bene il tuo “mestiere” di testimonial; così come spero che questo messaggio ti ponga almeno qualche riflessione.
Con stima, sia dell’uomo di spettacolo che del podista.Maurizio Lorenzini, pettorale 1571



Scritto da Roberto Torti
Riprendo i temi introdotti da Maurizio Lorenzini in "Caro Linus ti scrivo" perchè ritengo siano davvero interessanti per tutti noi podisti più o meno della domenica (Lorenzini corre a 4 al chilometro e quindi io dovrei dargli del lei...). Prezzo troppo alto per una 10 km? Ristori insufficienti? Pacco gara inadeguato? Credo siano tutti rilievi che hanno un fondamento. E se ripenso alla mezz'ora di mosse da wrestling che mi sono stati necessari per recuperare prima la medaglia, poi la borsa e infine farmi allungare pietosamente una bottiglietta di integratore, beh, dovrei dare ragione al 100 per 100 a Lorenzini e chiedere i danni morali a Linus. Sui ristori credo ci sia poco da discutere.Alle tapasciate da 3,50 euro a volte si trovano tavole imbandite. Lungo il percorso, sia pure molto rusticamente, si è assistiti e coccolati. Un the caldo l'ho trovato anche nei posti più sperduti. L'ultimo ristoro della Straticino di Pavia (lo cito come caso clamoroso) è un tavolaccio lungo dieci metri con addetti dotati di affettatrici e ogni ben di dio a disposizione, che sembra quasi di essere da Peck. Alla Deejay Ten niente, il ristoro resta una chimera. E la cosa mi delude un po' non tanto per la necessarietà del ristoro (è pur sempre una gara brevissima), quanto perchè sembra contraddire un po' quel clima di festa e di goliardia che si respira intorno a un appuntamento organizzato dalla radio più ascoltata d'Italia. Quanto al pacco gara, io che l'avevo corsa anche un anno fa devo dire che la 10 km di Linus ha fatto un passo in avanti: è vero, la qualità e la quantità degli sponsor forse lascerebbero presagire qualcosa di più, ma va detto che le magliette di quest'anno erano davvero molto belle (molto carina, poi, l'idea del numero marchiato) e valevano da sole il prezzo dell'iscrizione (credo la pensino come me gran parte dei concorrenti, perchè siamo stati in tantissimi a indossarla subito). In questo senso, i 10 euro non mi hanno disturbato per niente. E, per passare a una difesa spassionata di Linus, 10 euro valgono a sostenere lo sforzo di organizzare una corsa a Milano intorno allo stadio di San Siro, con l'angoscia di finire in tempo per sgomberare tutto prima che arrivino i tifosi (la partita era alle 15), con i conseguenti problemi di evitare la paralisi della viabilità della zona (sia pure per poco più di un'ora) e nel contempo garantire la piena sicurezza dei concorrenti. L'anno scorso andò anche peggio, a livello organizzativo: ripenso ancora con i brividi (letterali) ai 40 minuti di attesa zuppo di sudore e senza aver ancora bevuto un goccio d'acqua (era il 30 ottobre, se non sbaglio, e faceva freschino) per entrare in possesso di un pacco gara che, l'avessi saputo, avrei tranquillamente lasciato lì. Ma anche un anno fa tutti i disagi erano stati abbondantemente superati dal piacere di una corsa in un'ambientazione inconsueta e perciò da apprezzare, lo ribadisco, non fosse altro per lo sforzo di metterla in piedi. Una Deejay Ten a Milano è incomparabile con una marcia in un paesino della Bassa: sono due cose diverse e la prima - un po' per moda, forse, un po' per complessità organizzativa - costa di più, punto e basta. sarebbe come comparare il ristorante in centro a Milano con la trattoria di campagna: discuteremmo per ore di due cose completamente diverse. Abbraccio le rivendicazioni di Lorenzini, che sono in gran parte anche le mie, ma nel contempo non voglio bocciare Linus, cui rivolgo un applauso sincero per la passione che ci mette e per questo suo essere podista tra i podisti (l'ho visto fare diligentemente la fila per rientrare nel cortile dell'ippodromo). Se poi (in questo Lorenzini ha ragione), visto che i soldi sembrerebbero non mancare, le cose si potessero organizzare un pelino meglio, penso che saremmo tutti più contenti. La Deejay Ten sembra soffrire di problemi di crescita pur sapendo che sta crescendo: insomma, se si sa qual è il male, sarebbe un dovere premunirsi. Io il pettorale e la maglietta li ho ritirati il sabato e ci ho messo 3 minuti, quindi non dico nulla. Ma il deposito delle borse è stato una bolgia, con gli addetti lasciati un po' allo sbando in spazi angusti e inadeguati. La borsa, l'anno prossimo, cascasse il mondo la lascio in macchina. Ma alla Deejay Ten ci torno di sicuro. Perchè è un piacere correrla, e i piaceri - quasi sempre - si pagano.

Read More

Gare di Domenica 8 Ottobre

venerdì 6 ottobre 2006

Nessun commento




8/10
ore 10.00
BLOOD RUNNER
10,000 GIANICOLO,RM

8/10
ore 9.30
TROFEO CITTA' DI POMEZIA
10,000 POMEZIA,RM

8/10
ore 10.00
CORRIAMO SUL MONTE ARTEMISIO
8,800 VELLETRI,RM

8/10
ore 10.00
CORRIAMO TUTTI...INSIEME
10,000 S.MARINELLA,RM

8/10
ore 10.00
STRACCAVEJANO
10,000 VEJANO,VT

8/10
ore 10.00
SU E GIU' PER VILLA ADA
10,000 5,000 VILLA ADA,RM

8/10
ore 8.30
MARATONINA DI S.FRANCESCO
5,000 ACILIA,RM

8/10
ore 9.20
MILANO CITY MARATHON
42,195
MILANO
Read More

Classifica Sabaudia

Nessun commento
E' arrivata la classifica di Sabaudia valida per il circuito GAN.
La potete scaricare qui

L'appuntamento per Domenica mattina è alle 7,00 in piscina per arrivare alle 7,20 a Prima Porta.
Read More

Domenica 8 alla ciclabile

martedì 3 ottobre 2006

14 commenti
Ciao gente,
se qualcuno è interessato domenica mattina io mi vado a fare un bel lungo sulla ciclabile di Prima Porta.
L'appuntamento per chi volesse venire è in piscina in via dello stadio a Monterotondo domenica mattina alle 7,00 ............minchia che passione però!
Read More

Gara a Sabaudia

lunedì 2 ottobre 2006

Nessun commento

Ieri la gara a Sabaudia è andata abbastanza bene.
Meglio il dopo-gara al ristorante per mangiare il pesce!
Ora attendiamo l'aggiornamento della classifica del
GANPRIX
Read More