mah! io ho sempre usato il copertoncino. in effetti presenta qualche inconveniente la settimana scorsa ho forato 3 volte ma a causa del copertone vecchio. Per il resto è facile da e pratico sostituire. Con i tubolari come ti sei trovato in fatto di confort?
Premesso che la mia è solo pura e tanta sfiga, mi sono trovato molto bene, ma la tranquillità che ti da il copertoncino per me vale tutto. Almeno non butti all'aria mesi e mesi di allenamento per una foratura...
per ora solo copertonicini e , seppur non è "il mio mestiere", li cambio in fretta...con i tubolari mi blocca proprio questo fatto.. quando passerò, chissà quando, alle alto profilo ci dovrò pensare x bene.
mah! io ho sempre usato il copertoncino. in effetti presenta qualche inconveniente la settimana scorsa ho forato 3 volte ma a causa del copertone vecchio.
RispondiEliminaPer il resto è facile da e pratico sostituire. Con i tubolari come ti sei trovato in fatto di confort?
Premesso che la mia è solo pura e tanta sfiga, mi sono trovato molto bene, ma la tranquillità che ti da il copertoncino per me vale tutto.
EliminaAlmeno non butti all'aria mesi e mesi di allenamento per una foratura...
stai a magnà troppo, e lo sai...! :))
RispondiEliminaE tu che ne sai!!! :)
Eliminami hai tolto l'ultmi dubbio che avevo...
RispondiEliminaTi presto le mie ruote per Klag!
Eliminaper ora solo copertonicini e , seppur non è "il mio mestiere", li cambio in fretta...con i tubolari mi blocca proprio questo fatto..
RispondiEliminaquando passerò, chissà quando, alle alto profilo ci dovrò pensare x bene.
Ecco, pensaci ora, solo copertonicini, anche sulle alto profilo
Eliminama perchè marco ha sempre ragione ??
RispondiEliminaPerchè è amico tuo!
Elimina