In tutte le cose si può trovare il valore aggiunto, in tutte le situazioni, in tutti i giorni.
Domenica in tabella c'è un lungo, un lungo di 34km, ma le tabelle come già sappiamo, sono fatte per essere violate.
Pablo fà l'esordio in squadra, e io non posso mancare.
Bracciano, 8km e mezzo da eliminare...
Il blog di un podista amatore e triathleta
Maratone
Maratone
Con Dicembre prossimo finiranno i miei giorni podistici per poi rituffarmi a tempo pieno a nuotare a pedalare e a correre!
Per me il solstizio d'inverno quest'anno arriva il 1° Gennaio.
La lunga notte sta per finire.
Il sole sorgerà nuovamente, ad aspettarlo ci sarà qualcuno che ha imparato una grande...
Quando dovevo scegliere la scuola superiore, ero intenzionato a frequentare la scuola alberghiera, volevo diventare un grande chef, oppure un normale cuoco, insomma, mi piaceva cucinare.
La lontananza della scuola però, per disdetta o per fortuna, costrinse i miei a farmi frequentare la scuola...
Domenica mattina ho concluso la 5^ settimana di preparazione per Pisa, in tutto ne farò 10, dunque sono a metà, ecco svelato il titolo del post. (Holmes)
Stò leggendo il libro sulla velocità dove il nostro Califfo ha contribuito con le sue idee ed esperienze, sicuramente non è proprio adatto...
Ieri volevo fare per cena una bella pasta all' Amatriciana, ma avendo finito i pomodori (qualcuno è passato a fare la spesa alla mia credenza, ma visti i risultati di domenica a pranzo dalla suocera magari ripassa a farla anche domani :) ) ho deviato, molto semplicemente, per una bella Gricia.
Cos'è...
...ma poi c'è la cena sociale, della nostra squadra PODISTICA, e di cosa si parl...
Ieri sera ho visto 'Servizio Pubblico', il programma di Santoro che alla fine si trova 'costretto' a fare show sui portali di internet, Repubblica, Il fatto quotidiano (quest'ultimo tra l'altro l'unico dei pochi che non usa silverlight, dunque visibile su linux), e su tanti altri.
E' ormai da diverso...
Sabato mattina dopo la premiazione di un concorso scolastico della classe di mio figlio, voglio subito fare il lungo previsto, dicono che domenica piova, come succede troppo in questi giorni, e allora anticipo.
Venerdì sera arriva un sms però che dice 'Domani riunione alle 10:00 con tizio e caio...
Ancora non l'ho capito.
L'iscrizione a Pisa ormai c'è, perciò il 18 Dicembre per 42km abbondanti mi ritroverò ad ansimare a soffrire e a correre.
La cosa non mi preoccupa affatto, e quello che mi preoccupa è che sta diventando piano piano una cosa che non mi preoccupa!
Si lo so, ultimamente sto...
Iscriviti a:
Post (Atom)